Cristina Lunardini
Renato Bosco
Sara Papa

Sara Papa nasce in Calabria, a San Nicola da Crissa (Vibo Valentia), ma da tempo vive a Roma.
La passione per la cucina affonda le sue radici nell’infanzia e ha sempre rappresentato una costante nella vita di Sara Papa.
Ha sempre cucinato anche quando faceva altro, divorava riviste e tutto ciò che era inerente al cibo. Man mano che passavano gli anni, Sara Papa aveva sempre più consapevolezza che questa era la strada del suo futuro.
Questa spiccata passione si sposava alla perfezione con la sua creatività e la sua grande voglia d’imparare, grazie alla quale si è perfezionata frequentando le migliori scuole di cucina.

Insegnare è una possibilità che ha sempre preso in considerazione. Questo le permette di avere un contatto diretto o virtuale con le persone. La stessa Sara Papa in un’intervista ha dichiarato:

Nel realizzare una ricetta, riesco a trasmettere la mia passione per la cucina. Quando ricevo per la prima volta uno dei miei libri…lo sfoglio, leggo l’introduzione e dico: “….ma come posso averlo scritto io?”
Quando si ama ciò che si fa, tutto diventa più semplice. Chiaramente lo studio deve camminare di pari passo e avere sete di conoscenza. Il grande segreto per amare la cucina è pensare che attraverso il cibo decidiamo della nostra salute.

Segui Alice su:

Via Tiburtina 924, 00156 Roma tel. +39 06.43224.1 fax +39 06.43224.777 - Via Boccaccio 4, 20123 Milano tel. +39 02 55410.829 fax +39 02.55410.734

www.ltmultimedia.tv - corporate@ltmultimedia.tv