alice lifestyle leonardo marcopolo

Weekend donna, la rassegna dedicata all’universo femminile, torna dal 4 al 6 novembre 2011 presso la fieramilanocity per entusiasmare il suo pubblico con moltissime novità e sorprese.

Raggiunta con successo la terza edizione, la kermesse Weekend Donna si svolgerà presso il Padiglione 1 di fieramilanocity, in concomitanza con la 17ª edizione di Hobby Show, il Salone delle Belle Arti e della Creatività Manuale, che vede la partecipazione di migliaia di appassionate.

Weekend Donna apre le porte a qualsiasi target di età, accomunate da una sola parola d’ordine: “sentirsi donna”. Dalle giovanissime alle più mature, le protagoniste sono sempre loro: le donne. Donne attente al dettaglio e alla cura del proprio stile; donne in carriera alle prese con il tran tran quotidiano; donne lavoratrici ma anche mamme inserite nelle moderne dinamiche sociali, oppure giovani studentesse che si confrontano con chi il loro percorso lo ha già intrapreso.

Una passeggiata tra il piacere, il benessere, lo shopping e il divertimento offerto da aree espositive e moltissimi stand che esprimono i desideri e i bisogni di molte donne.

Un vero e proprio percorso all’insegna della femminilità raccolto in diecimila metri quadrati di novità, relax, sorprese e svago in cui lasciarsi coccolare per un intero weekend tra tendenze, proposte, suggerimenti e idee tutte al femminile.  

Aree espositive e stand dedicati a negozi, workshop, ospiti e iniziative speciali, arricchite da spettacoli, show, eventi che valorizzano rigorosamente il mondo donna. Questo e tanto altro è Weekend Donna. Un’occasione unica per incontrare e conoscere il nuovo mercato femminile, con un ampio spazio riservato anche all’ambito del consumo sostenibile.

Angoli che parlano di donna, delle loro passioni e desideri, che riescono a regalare momenti unici in un weekend da dedicare solo a se stesse. 

Di seguito vi elenchiamo le aree espositive presenti alla rassegna autunnale Weekend Donna:

 

LE AREE ESPOSITIVE

Area Wellness & Beauty
Area Cucina con Cooking Show e degustazioni
Radio Weekend Donna con dj set e ospiti famosi
Area Spettacoli con workshop di danza, performance, live show
Temporary Outlet
Swap Party
Area Web Community
Area Ludica Bimbi
Area Relax

I SETTORI MERCEOLOGICI

Wellness & Spa
Fitness
Medicina estetica e naturale
Hair & Beauty
Make-up & Cosmetica
Profumeria
Nail art
Body art
Moda & Accessori
Vintage & Usato
Cucina & Arte della tavola
Viaggi & Tempo libero
Ballo
Impresa & Career opportunities
Editoria & Media…

Per ulteriori informazioni potete cliccare sul seguente sito:

www.weekendonna.it/milano 

Share This