alice lifestyle leonardo marcopolo

La mamma e’ qualcosa di speciale e di indimenticabile ed e’ il nostro primo incontro quando nasciamo. Per la sua festa, dille quanto la ami….con i fiori, scegliendo tra queste diverse idee regalo.

La mamma ecologista e attenta all’ambiente non potrà più uscire senza la Green Shopping di Reisenthal. Realizzata in fibra poliestere, si ripiega e diventa così sottile da poter essere portata sempre in borsa. Disponibile in diversi colori e fantasie. Prezzo: a partire da: 4,95 euro.

Per le mamme un po’ “smemorate”, ecco gli Homesticker di Nouvelles Images. Resistenti all’umidità, e ideati per decorare mobili, elettrodomestici e muri, sono composti da immagini in quadricromia e da una zona dedicata alla scrittura con vernice ardesia. Prezzo: 12,90 euro.

Diteglielo… con i fiori! Anzi con una stampa in cui sono raffigurate delle romantiche rose. Il set comprende le tre stampe su tela con supporto in legno 30×30 cm. Di Easy Life. Prezzo: 56 euro.

La linea nostalgie di Easy Life si arricchisce di colori e temi nuovi: romantico ed elegante, ricorda la primavera il vassoio in melamina con le rose. Ricercato e di stampo retrò, il vassoio con protagonista la campagna. Prezzi: a partire da 26 euro.

Regalate alla mamma con il pollice verde, una pianta con delle bellissime orchidee rosa di Sia Home. Prezzo: 42 euro.

Per la mamma che fa le pulizie di casa senza rinunciare a un pizzico di glamour! Grazie allo spolverino e ai guanti di Mai Uguali. Prezzo: a partire da 14,20 euro.

Il centrotavola Kosy di Mai Uguali può diventare cestino per il pane o porta frutta. In qualunque modo lo utilizziate colorerà e renderà allegra la vostra tavola e quella della vostra mamma. Prezzo: 21 euro.

Uno strumento che in cucina la mamma apprezzerà senz’altro. Il ferma cipolla di Tescoma (linea Presto) blocca l’ortaggio al momento del taglio, evitando così il fastidioso e tipico odore sulle mani! Prezzo: 4,90 euro.

Per la mamma che ama coccolarsi con il tè pomeridiano, ecco il passino Audrey di Koziol, un simpatico fiore da porre direttamente sulla tazza. Le foglie servono a riporlo dopo l’utilizzo. Prezzo: 17,45 euro.

Ideali per un pranzo veloce o una colazione in terrazza sono i mini colapasta a forma di fiore di Zak! Designs, proposti con pratici piattini che raccolgono l’acqua. Pomodorini, fragole, ciliegie, una volta lavati, sono pronti per essere portati in tavola. Prezzo:  15,50 euro.

È un vero e proprio oggetto di design il sottopentola di Zak Designs. In melamina, colorato e spiritoso è un vero e proprio must have in cucina. Disponibile nei colori verde, fucsia, viola, rosso, bianco e nero. Prezzo: 6,00 euro.

Share This