alice lifestyle leonardo marcopolo

Con l’arrivo dell’estate uno dei modi per tenersi impegnati sotto l’ombrellone è saperne di più sul cosiddetto vip watching, ovvero sbirciare tra le località più in vista scelte dai vip per trascorrere le vacanze.

È naturale che parlando di vip badare a spese è sicuramente out e inappropriato…si sa, il vip è sempre il vip, in ogni situazione e in ogni meta.

Ma dove si saranno nascosti questa estate i nostri vip? Quali sono le mete turistiche più in voga tra i piani alti del cinema e dello spettacolo?  

Scoviamoli subito!

C’è chi insegue l’onda perfetta a Malibu come Jennifer Aniston, Liv Tyler, Matthew McConaughey; o chi preferisce farsi viziare nel tradizionale rifugio dei vip, Miami Beach, vedi Jennifer Lopez, Aida Yespica o Teo Mammuccari.

E comunque non ci sono dubbi: il lusso parla USA. Il top delle mete vip sono senz’altro gli Hamptons, le towns balneari situate all’estremità orientale di Long Island, isole felici scelte da molte Star di Hollywood.

Nomi come Stephen Spielberg, Renée Zellweger, e la chicchissima Sarah Jessica Parker amano passeggiare tra le immense spiagge degli Hamptons ma soprattutto ammirare le vetrine da urlo dei negozi più in vista dell’alta moda.

Per mantenerci sulle mete di lusso, molti vip sono stati avvistati a Montecarlo o a Saint Tropez, dove ad ospitare i vip più in voga è senz’altro il Nikki Beach. Ne sanno qualcosa Geri Halliwell, Penelope Cruz e il cantautore Akon, a cui questo club esclusivo e privato ha riservato più volte il privè.

Versilia, Costiera amalfitana e ancora Formentera, come tutti le estati, sono in testa alle classifiche delle mete preferite dai vip.
La splendente sabbia bianca delle Baleari e la loro tipica acqua cristallina hanno attratto anche quest’anno Bobo Vieri con Melissa Satta, Alessia Marcuzzi, Michelle Hunziker, Fabrizio Corona e la sua Belen Rodriguez, fino a Nicole Minetti, veline e recenti ex gieffini. Insomma, un trionfo di vip!

Intramontabile meta vip è la Sardegna dove, a parte Flavio Briatore e compagna che a quanto pare hanno fissa dimora, alcuni celebrities non possono proprio fare a meno di rilassarsi sulle spiagge della Costa Smeralda; senza rinunciare, ovviamente, alla movida notturna dei locali più in voga come il Billionaire e il Pépero. Chi c’è tra i vip della Sardegna? Tanti personaggi che conosciamo molto bene: Simona Ventura, Valeria Marini, Alba Parietti e Anna Falchi.

Mentre George Clooney ha deciso per il momento di starsene tranquillo in Italia, sulle rive del lago di Como, dove risiede nella sua immensa e ottocentesca villa Oleandra tutto solo.

Sarà per leccarsi le ferite dopo la storia andata male con Eisabetta Canalis? O per cercare una nuova fiamma con cui condividere le mille pagine dei giornali?

Beh, per saperlo dovremo aspettare la fine dell’estate quando il vip watching estivo si sarà placato e noi potremo scoprire tutti i gossip sui volti noti della vita bene.  

Leggi anche:

Elisabetta Canalis e George Clooney al capolinea

Al cinema con Robert Redford

Fabio Troiano: in viaggio tra i set

Share This