alice lifestyle leonardo marcopolo

Chi ha detto che anche i nostri amici a quattro zampe non hanno diritto a un regalo per Natale? Ecco allora qualche idea regalo natalizia da cogliere al volo per fare una sorpresa anche ai nostri cani…un modo come un altro per ringraziarli di tutto l’affetto che ci regalano giorno dopo giorno.

Vediamo allora qualche idea regalo per Natale adatta alle varie razze di cane. Iniziamo dalla lettera A…

Alano. Un gioco d’attivazione mentale con riquadri contenenti cibo, apribili in modo diverso. Per stuzzicare il suo apprendimento toccando…la gola!

Barboncino. Un set completo per pedicure: tronchesino tagliaunghie e spray al propoli per preservare l’integrità delle zampe in inverno.

Basset Hound. Un utile asciugamano in microfibra in grado di assorbire molta più acqua di quelli normali, affinché il pelo del vostro amico sia sempre splendente.

Bassotto. Un pratico e accogliente trasportino in vimini, vera e propria oasi di riposo “off limits” per il vostro bassotto.

Beagle. Un dummy da riporto in materiale morbido, per addestrare il vostro beagle a questo semplice esercizio mentre solleticate il suo istinto.

Bobtail. Una spazzola a setole dure per spazzolature frequenti. Il vostro bobtail si sentirà ancora più pulito e in pace con se stesso.

Boston Terrier. Una corda da gioco da mordicchiare con aroma alla menta è l’ideale per curare nello stesso tempo l’aspetto ludico e l’igiene orale.

Boxer. Una pettorina termica per difendere il vostro boxer dalle condizioni climatiche. Il freddo è sempre un nemico difficile per i cani a pelo corto.

Bulldog. Una doggy pool tutta per lui. Con una piscina personale l’estate del vostro bulldog sarà fresca e divertente.

Cavalier King. Un collare-pettorina di nylon decorato con rombi scozzesi, in modo da non sottoporre a troppi sforzi il collo del vostro amico del cuore.

Chihuahua. Una borsa da trasporto per cani di piccola taglia con la forma di una borsetta moderna. Perché anche in viaggio il vostro chihuahua sia sempre alla moda.

Cocker Spaniel. Un set da slalom per educarlo seguendo il metodo dell’agility dog, il migliore per imparare giocando all’aperto.


Ma le razze di cane non finiscono qui! Continuate a scoprire gli altri regali di Natale per i vostri amici a quattro zampe cliccando qui!


Leggi anche

L’alano

Il boxer

L’istinto del Cocker Spaniel

Viaggi e cani: ecco i modi per viaggiare insieme

Share This