alice lifestyle leonardo marcopolo

Trend moda per l’estate 2014: quale sarà il vostro look?

Non passa estate senza che qualche tendenza o accessorio cool non detti legge sulla moda di stagione. Il trend per la moda estate 2014 è dedicato al look bon ton, senza lasciare nulla al caso: dalle scarpe alla pettinatura. Senza dimenticare il trend “Anni ’50”.

foto Trend moda estate 2014

Sulla scia di quegli anni, in cui a farla da padrone erano le gonne a ruota con vita alta e stretta, i più grandi stilisti hanno disegnato le loro ultime creazioni.
A partire da Mauro Grifoni, continuando con Mariù De Sica, Red Valentino ma anche Carolina Herrera, i creatori della moda degli ultimi anni hanno ispirato le loro collezioni al look di Grace Kelly, Audrey Hepburn o Marilyn Monroe.

foto Trend moda estate 2014

Ma guardiamo alcuni look per la moda estate 2014 proposti dalle grandi firme…

Moda estate 2014: Mauro Grifoni

foto moda estate mauro grifoni

Mauro Grifoni, stilista all’avanguardia, propone un gioco di abbinamenti tra la classica giacca in pied de poule, ma in versione rossa, e i pantaloni stretti a sigaretta, in marrone caramello. Un look semplice ma raffinato come pochi sanno creare. Prezzo su richiesta.

Moda estate 2014: un look da attrice

foto moda estate 2014

È tutto un fiorire di gonne a ruota e svolazzanti nella moda estate 2014. Come quelli delle attrici degli anni ’50, questo elegante abito presentato nella collezione estate di Mauro Grifoni, ha fantasie stampate a forma di ananas e maniche con taglio all’americana. Prezzo su richiesta.

Moda estate: la firma di Mariù De Sica

foto mariù de sica

Si sta affermando nella moda italiana, la giovane Maria Rosa De Sica, in arte Mariù (figlia di Christian e nipote di Vittorio). Per la moda primavera/estate 2014 propone questa gonna corta a ruota abbinata ad un giacchino molto stretto. Prezzo su richiesta.

Moda estate: ballerine che passione

foto scarpe

È una capsule collection creata da due marchi di calzature spagnole più famose: Pretty Ballerinas e Camper. Insieme propongono questi due modelli in nabuk e gomma. Un mix tra comodità e bon ton che non lascia niente al caso, a partire dai dettagli in rosa che fanno la differenza nella moda estate 2014. E voi, di che look siete?

Leggi anche

Il makeup per pelle abbronzata

Abiti da sposa 2014

Smalti: i colori moda dell’estate 2014

Share This