alice lifestyle leonardo marcopolo

Continuiamo a veder sfilare tagli e tagli di capelli corti sulle passerelle del red carpet hollywoodiano e non solo. Il taglio di capelli corto sembra non passare mai di moda tra le celebrities, come del resto, più in generale, nell’universo femminile di donne e teenagers.

Sbarazzini, bon ton, giovanili: i tagli di capelli corti sono scelti da un numero crescente di donne che amano look pratici e allo stesso tempo trendy. Chi pensa che un taglio di capelli corto abbia poche soluzioni di pettinatura cade decisamente in errore. Per quanto corto che sia ogni taglio di capelli può essere personalizzato non solo con accessori cool ma anche con prodotti (come cera o gel) che possono dare al look un tocco nuovo e sempre diverso.

Siete ancora incerte e poco fiduciose? Guardate queste foto di alcune tra le attrici più belle al mondo che, con successo, hanno abbracciato la filosofia del taglio di capelli corto.

Tagli di capelli corti: Anne Hathaway

foto Anne Hathaway

Solare, sensuale ed elegante, la prima attrice del momento ad aprire la moda del taglio corto è Anne Hathaway. Premio oscar come Miglior attrice non protagonista per il film Les Miserables, Anne Hathaway sfoggia un look accattivante e al tempo stesso romantico, a seconda delle occasioni.

Tagli di capelli corti: Charlize Theron

foto Charlize Theron

Meravigliosa, anche con un taglio corto di capelli, è Charlize Theron. Inarrestabile attrice in carriera, Charlize Theron ha sfoggiato il suo taglio corto di capelli sin dallo spot pubblicitario del brand Dior. Un’entrata in scena che ha conquistato il pubblico e i suoi fan più accaniti.

Tagli di capelli corti: Pamela Anderson

foto Pamela Anderson

Come dimenticare la bagnina sexy delle seria tv di successo Baywatch? La sua chioma bionda lucente ha fatto sognare migliaia di ragazzi di ogni età. Ma oggi, Pamela Anderson ha voluto dare un taglio nuovo alla sua vita e ai suoi capelli, sfoggiando un look giovanile e sbarazzino che continua a conquistare.

Tagli di capelli corti: Michelle Williams

foto Michelle Williams

Da Dawson’s Creek al cinema di Scorsese e Sam Raimi. Lei è Michelle Williams, attrice rivelazione degli ultimi anni, che abbiamo visto alle prese con i ruoli più svariati, da Marilyn Monroe alla strega cattiva nel film Il grande e potente Oz. Una carriera in crescendo e un viso delicato che ha incorniciato in taglio di capelli corto e sempre alla moda.

Tagli di capelli corti: Winona Ryder

foto Winona Ryder

Indimenticabile Winona Ryder nel suo taglio di capelli super corto. Dal film Gli anni dei ricordi ad Autumn in New York, Winona Ryder è solita sfoggiare un taglio di capelli molto corto, convincendo il pubblico di non essere al top se non con un taglio di capelli che evidenzia i sofisticati lineamenti del suo viso.

E voi, di che taglio di capelli siete?

Leggi anche

Come fare lo shatush in casa

Capelli: consigli e rimedi per curarli

Capelli: come scegliere il colore adatto al proprio viso

Share This