alice lifestyle leonardo marcopolo

Sveva Alviti, protagonista di una nuova puntata di Italian Star Project

Per chi ha sempre sognato di scoprire cosa si nasconde dietro una semplice copertina pubblicitaria, o quali sono gli step per arrivare ad uno shooting fotografico, Italian Star Project è il programma che fa al caso vostro.

Attori, modelle e popolari vip saranno coccolati dai quattro protagonisti di Italian Star Project per dare vita ad un servizio fotografico senza eguali.

Lo spiccato spirito organizzativo del producer Andrea, le idee della stylist Alessia, gli scatti del fotografo Fabrizio e l’abilità della make up artist Emanuela trasformeranno un semplice servizio fotografico in un sogno.

Guest star d’occasione in questa nuova puntata di Italian Star Project la bellissima Sveva Alviti, musa inspiratrice del cantante Cesare Cremonini che l’ha scelta come attrice nel suo ultimo video Una come te.

Per Cesare Cremonini non è certo una novità circondarsi di bellissime ragazze per i suoi videoclip musicali, ma con Sveva Alviti è andato ben oltre, dando modo all’ex modella di continuare la sua carriera nel mondo del cinema e della televisione.

Sullo scenario di una magica New York, vedremo l’attrice e modella Sveva Alviti posare per uno shooting fotografico che vi lascerà incantati. Ci sposteremo da Brooklyn a Manhattan, da Times Square al Central Park per vivere passo passo i segreti dell’ultimo servizio fotografico di Sveva Alviti.

Scoprite la programmazione completa di Italian Star Project 

 

Share This