alice lifestyle leonardo marcopolo

San Valentino non vuole mai festeggiarlo nessuno, ma poi quando arriva il fatidico 14 febbraio, un po’ ci sentiamo in dovere di fare un regalino alla persona che amiamo.

Si può pensare ad un piccolo pensiero o ad un regalo per la coppia, come un bel viaggio o una giornata in una spa.

Ecco qualche idea originale per San Valentino 2015.

San Valentino 2015: idee regalo per lei

San Valentino 2015: idee regalo

Le donne non si stancano mai di ricevere regali fashion, per cui si può approfittare di questo periodo di saldi  per regalare qualche accessorio rigorosamente rosso: scarpe, collane, braccialetti o un paio di occhiali da sole per anticipare i “desideri di primavera”.

Regali San Valentino 2015 per lui

In alternativa, lingerie, rose rosse o una cena speciale, sono regali classici per San Valentino, ma che rendono sempre felici una donna.

SCOPRI LE IDEE REGALO DI SAN VALENTINO PER LEI

San Valentino 2015: idee regalo per lui

Regali San Valentino 2015 per lui

Gli uomini sembrano essenziali, ma anche loro hanno bisogno di essere coccolati. Come idea regalo potreste scegliere un massaggio rilassante, ad esempio, visto che si lamentano di essere sempre stressati.

Al posto della cena fuori, preparate a casa una cena romantica, un modo per dedicarvi completamente a lui e che certamente lo renderà felice.

SCOPRI LE IDEE REGALO DI SAN VALENTINO PER LUI

San Valentino 2015: idee regalo originali

Regali di San Valentino 2015 per lei: un viaggio

Un’idea regalo originale e volendo anche più utile perchè per la coppia, è regalare un viaggio o un fine settimana romantico.

Non c’è bisogno di volare a New York, anche in Italia ci sono delle città che per San Valentino 2015 organizzano manifestazioni romantiche e divertenti: Verona, Venezia ma anche dei percorsi originali nelle spa.

LEGGI SAN VALENTINO 2015: DOVE ANDARE E COSA FARE

Share This