alice lifestyle leonardo marcopolo

L’amore è ormai nell’aria e il giorno di San Valentino è proprio dietro l’angolo. È arrivato il momento di scegliere allora una mise che faccia colpo sul nostro lui, senza farsi prendere dal panico dell’ultimo minuto!

Innanzitutto scegliete dal vostro guardaroba l’abito che meglio si adatta al vostro corpo, oppure approfittate dei saldi per farvi un piccolo regalo. Cercate di mettere in risalto la vostra figura con una gonna che cada morbida lungo i fianchi da abbinare a un top attillato che evidenzi la scollatura, oppure optate per un top un po’ svolazzante che cada morbido su un bel paio di jeans attillati. Completate il tutto con un paio di scarpe o stivali, non importa, ma rigorosamente col tacco!

Un taglio di capelli mossi con un abitino nero vi darà un indubbio sex appeal.
Per dare ai vostri capelli un aspetto ondulato, separare i capelli in piccole ciocche. Arrotolate ogni ciocca attorno ai rolli, alternando la direzione della torsione mentre ci si sposta da una sezione a un’altra. Dovrete aspettare per circa 20 minuti, ma potete utilizzare questo tempo per il trucco.
Ora con le dita, senza usare la spazzola, sciogliete le onde e sistemate i capelli. Inumiditevi le dita con dell’olio di semi di lino e passatele fra i capelli per renderli lucenti.

A questo punto tocca al make up. Mescolare tre parti di fondotinta e una di crema idratante in modo che si fondano facilmente. Mettete una piccola quantità del prodotto ottenuto su mento, fronte, naso, zigomi e sotto gli occhi. Con piccoli movimenti circolari delle dita o con una spugnetta per cosmetici, applicate il trucco in modo uniforme. Aggiungete un velo leggero di fard rosato per dare colore agli zigomi. Iniziate con un tocco leggero e fate attenzione a non esagerare, otterreste un effetto sgradevole.

Per gli occhi, iniziate disegnando una linea sottile con l’eyeliner partendo dall’angolo interno dell’occhio verso l’angolo esterno, rimanendo vicino alla linea di base delle ciglia. Ora applicate un pizzico di ombretto con un pennello morbido e concludete con del mascara.

Fate delle vostre incantevoli labbra rosse la vostra arma di seduzione. Per labbra irresistibili da baciare, disegnate il contorno con una matita neutra, quindi riempite con un bel rossetto di un rosso acceso. Per renderle ancora più allettanti, poi, cosac’è di meglio di un po’ di glitter?

Non trascurare le mani. Sistematene la forma con una limetta e applicate il vostro smalto preferito, in una tonalità qualsiasi di rosso o anche, perché no, di nero.

Spruzzate un po’ del vostro profumo preferito prima di uscire, mettete su il vostro sorriso migliore e il gioco è fatto!

Share This