alice lifestyle leonardo marcopolo

I regali di San Valentino sono davvero dei piccoli pensierini. Dopo le grandi spese di Natale e dopo essersi tolti un pò di sfizi approfittando dei saldi inveranli, basta davvero un piccolo pensiero per la vostra amata purché sia scelto con gusto e consegnato accompagnandolo con parole romantiche  e pensate apposta per lei.

Ecco delle idee regalo per San Valentino 2016 dedicate alla vostra amata.

Regali San Valentino 2016 per lei fashion

Regali di San Valentino 2015 per lei fashion

 

È vero che molti desideri saranno già stati esauditi con i saldi, ma si può approfittare di questo periodo favorevole per fare un piccolo regalino fashion.

Rosso è il colore della passione, quindi via libera  a scarpe rosse oppure qualche accessorio utile e divertente (meglio ancora una pochette) possono essere un’idea regalo per San Valentino sempre gradita. Davanti a scarpe e borse non c’è tanto da dubitare, andate sul sicuro ma per non sbagliare il consiglio è di sbirciare un pò nella scarpiera e nell’armadio di lei, giusto per un rapido ripasso di taglie e modelli più graditi alla vostra metà.

Regali San Valentino 2016 per lei: la biancheria intima

Regali San Valentino 2015 per lei: la lingerie

La biancheria intima è un classico come regalo di San Valentino ma le donne sono sempre contente di questo regalo da parte di un uomo, perché le fa sentire desiderate. E poi è un regalo che (di sponda) fa felici anche voi, non negatelo!

Se non siete pratici di taglie per la lingerie, puntate su una sottoveste sexy. Evitate però pericolosi scivoloni: tenetevi alla larga da pigiami o biancheria “comoda” di cotone!!!!

Dalle marche più abbordabili come Intimissimi, fino alle maison più costose sofisticate come Agent Provocateur, non avete che da scegliere.

Regali San Valentino 2016 per lei: il profumo

Regali San Valentino 2015 per lei: il profumo

Il regalo perfetto per San Valentino è il profumo. L’olfatto è uno dei sensi che (è scientificamente provato) maggiormente entrano in gioco quando si parla di eros. Dunque coraggio, fate un bel giro in profumeria e lasciatevi sedurre la profumo che poi (addosso alla vostra donna) sedurrà anche voi.
Per andare sul sicuro potete scegliere il profumo preferito della vostra amata oppure un profumo creato apposta per lei.

A Firenze e Roma esistono gli olfattori, dei bar in cui potete “degustare” originali fragranze, oppure da Jo Malone che propone originali fragranze.

Regali San Valentino 2016 per lei: fine settimana romantico

Regali di San Valentino 2015 per lei: un viaggio

U n regalo di San valentino davvero utile e bello per la coppia: un fine settimana romantico, non necessariamente all’estero. In Italia ci sono moltissime mete in cui potete origanizzare qualcosa di speciale: da Venezia a Verona fino ad un fine settimana rilassante in montagna.
Roma, la città eterna, è una cornice perfetta per un week end romantico. Sono tantissimi i luoghi romantici della capitale in grado di incorniciare perfettamente momenti come San Valentino.

Regali San Valentino 2016 per lei: cena romantica

Regali di San Valentino 2015 per lei: un viaggio

Se volete andare sul classico e sul sicuro, concedetevi una cena romantica in un ristorante di livello, magari con uno chef stellato. Una bella sorpresa e una serata diversa per la coppia.

Non dimenticate alla fine della cena di ordinare una fonduta al cioccolato con la frutta, golosa, rilassante e soprattutto afrodisiaca…

Regali San Valentino 2015 per lei

Leggi anche:

Regali di San Valentino: boom dei ritocchini estetici

Come apparecchiare la tavola di San Valentino

 

Share This