alice lifestyle leonardo marcopolo

Fare un regalo ad un bambino è sempre un’idea divertente e piacevole. Se, poi, possiamo scegliere il nostro regalo nel reparto cucina ancora meglio…

Spesso, pensando ad un regalo per bambini, ci vengono in mente i più disparati, e magari anche costosi, giocattoli. Ma perché non provare a fare un regalo simpatico, colorato e anche utile? Vi proponiamo, di seguito, una serie di accessori per la cucina e per la tavola perfetti per i più piccini.

Non dimentichiamo, poi, che regalare ad un bambino un set per la pappa, degli stampi di animaletti per biscotti o delle tovagliette colorate è un modo intelligente per coinvolgere i più piccini a tavola. E non vi piacerebbe che i vostri bambini stessero seduti a tavola senza capricci?

Regali per bambini: lo stampo giusto

foto per regali per bambini Silikomart

 

Buffe, divertenti e simpatiche sono le espressioni delle faccine sugli stampi per biscotti firmate Silikomart. Il kit Wonder Stamp Silikomart permette di preparare dei biscotti per grandi e piccini, da servire a merenda magari con gli amichetti. Prezzo: 12,90 euro circa.

foto Regali per bambini silikomart

Stesso discorso con una diversa linea di stampi che continua ad essere firmata Silikomart. Si chiama Bon Bon la linea Easy Candy di Silikomart, con cui è possibile preparare gelatine, bon bon e classiche caramelle. Prezzo: 14,90 euro circa.

Regali per bambini: l’idea immancabile

foto Regali per bambini: set Disney

Vi piace vincere facile? E allora andate sul sicuro con i vostri bambini e regalate questo set pappa: piattino, bicchiere e mug. La collezione Disney di Zak!Designs trae ispirazione da Minnie, Topolino e Winnie The Pooh. Piatti e mug sono in melamina. Prezzi: a partire da 5,50 euro.

Regali per bambini: set da picnic

foto Regali per bambini: set picnic

 

Come rendere davvero felici i vostri bambini? Dategli modo di rendersi utili organizzando per voi un divertente picnic. Regalategli questo simpatico set da picnic firmato Imaginarium. Il set comprende cestino e stoviglie, che potete completare con un colorato tovagliato dalle misure adatte. Prezzo: 19,90 circa

Regali per bambini: tovagliette

foto Regali per bambini: tovagliette

 

Come convincere i bambini a sedersi a tavola? Bastano le tentazioni giuste e queste tovagliette simpatiche sono quello che fa al caso vostro.
Per la colazione utilizzate la tovaglietta Maiugali, in materiale plastico (prezzo: 3 euro circa); mentre per il pranzo e la cena potete alternarla con le due tovagliette in silicone di Novità Home, che possono essere anche colorate con i pennarelli. Prezzo: 7 euro l’una circa.

Regali per bambini: cucinando s’impara

foto Regali per bambini: valigetta

Piccoli chef crescono? Ecco il regalo giusto per loro. Imparare a cucinare fin da bambini, accompagnati da gioco e divertimento, è la scelta migliore per far crescere grandi ed unici chef. Scoprite se anche i vostri bambini hanno la passione per la cucina regalandogli la valigetta Cucinando, di Ballarini.
Questo regalo è composto da una pentola, un colapasta, una confezione di pasta, un grembiulino e un poster illustrato con informazioni e ricette.
Prezzo: 42, 30 euro circa.

Leggi anche

Bambini in movimento: sport e infanzia

Bambini: tutto sulle allergie

7 buone abitudini che un bambino deve imparare

Share This