I mercatini di Natale più originali
Capodanno: come arredare la casa e la tavola per il cenone
Regali di Natale economici

Non ci sarebbe festa senza regali di Natale, anche se economici. Non sempre però, purtroppo, possiamo darci a folli spese per i regali di Natale e così capita, a volte, di sentirsi a disagio o in difficoltà con parenti e amici.

Ma anche se la nostra disponibilità economica, al momento, è limitata non deve mettere un freno alla voglia di fare bellissimi regali di Natale, anche se economici.

Regali di Natale economici: candele profumate fatte in casa

immagine di candele fatte in casa

Un regalo di Natale fai da te è una scelta di moltissime persone negli ultimi tempi. Non solo per la tendenza al risparmio ma anche per sorprendere con un dono natalizio realizzato con le proprie mani. In questo caso un’idea potrebbe essere delle candele profumate, create con pochi semplici accorgimenti e materiali.
Scoprite anche voi come preparare delle candele profumate per un regalo di Natale originale e, soprattutto, economico.

Regali di Natale economici: un regalo tutto da leggere

Oggetto immancabile nella lista dei regali è senz’altro un buon libro. Non importa che sia grande, costoso o di nicchia, l’importante è che sia adatto alla persona cui si regala. A Natale un libro è sempre un pensiero gradito.
E se pensate che sia troppo caro, optate per la sua edizione economica. Date un'occhiata alla sezione libri di Arturo.

Regali di Natale economici: decorazioni di Natale fai da te

Non c’è niente di più economico di un regalo di Natale fai da te. E dal momento che parliamo della festa del Natale, cosa c’è di meglio se non delle decorazioni natalizie preparate con l’arte del fai da te? Un regalo utile e senza dubbio apprezzato che renderà ogni casa decorata a festa per il Natale. Provate anche voi a realizzare una ghirlanda di Natale fai da te.

Regali di Natale economici: carta regalo per ogni spesa

Se conoscete molto bene la persona a cui è indirizzato il vostro regalo di Natale, saprete anche quali sono i suoi negozi preferiti. Scegliete una carta regalo nel negozio e del prezzo che riterrete più opportuno: vedrete sarà un regalo di Natale economico, utile e sicuramente gradito.

Leggi anche

Regali di Natale fai da te

Regali di Natale per lei: idee regalo donna

Regali di Natale per lui: idee regalo uomo

Regali di Natale tecnologici

 

 

Aggiungi ai preferiti
Stampa
PDF
Articoli Correlati

Shopping

Tempo di pensare ai Regali di Natale 2014 e anche se da anni siamo in spending review almeno per le persone più care un regalino ci vuole. Ecco una lista di cosa potreste regalare, dalle idee regalo per lui fino ai regali di Natale per la casa. Regali di Natale 2014: le idee per lui Sappiamo che gli uomini da sempre prediligono i regali tecnologici. Il nuovissimo Iphone 6 è l'oggetto del desiderio del momento ma ci sono tante altre idee regalo molto utili, dalle cuffie wi-fi fino ad un nuovo impianto home theatre. Naturalmente anche rinnovare il guardaroba di lui con dei regali di Natale fashion è un evergreen. Piuttosto però del classico maglione o sciarpa e guanti, potreste puntare su un capospalla. Scopri tutti i regali di Natale per lui Regali di Natale 2014: idee per lei Fare un regalo ad una donna è davvero semplice, anche se gli uomini pensano sia un'impresa. Abbigliamento e accessori come borse e bijoux sono sempre graditi e visto che il Natale è anche un'occasione per ricevere un regalo più sostanzioso, perchè non esprimere il desiderio di un nuovo caldo cappotto. Se invece dovete fare un regalino ad un'amica vi consigliamo questi simpatici braccialetti Cruciani ispirati a Wonder Woman, Batman e Superman, che costano 10 euro, super poteri inclusi. Scopri tutte le le idee regalo 2014 per lei Regali di Natale 2014: idee per la casa Un regalo per la casa è sempre gradito e utile. Un piatto natalizio, un centrotavola o una candela decorata e profumata, sono dei pensierini perfetti da lasciare sotto l'albero per amici e parenti. È anche un modo per decorare la casa per Natale e ogni oggetto rappresenterà un ricordo di questo Natale 2014. Scopri tutte le idee regalo natale 2014 per la casa  Regali di Natale economici   A Natale si è sempre alla ricerca di pensierini e se siete bravi con il fai date potreste realizzare da soli dei piccoli regali di Natale, dai centrotavola con le candele fino ai segnaposto personalizzati. Scopri tutte le idee per i regali di Natale economici  
CONDIVIDI

Moda

Fare un regalo ad un uomo non è mai facile perchè si dovrebbe ragionare non con il gusto femminile ma immedesimandosi nei desideri maschili, per cui la regola del "piace a me" non vale. Ecco alcuni suggerimenti su come fare un regalo di Natale per lui: Regali di Natale per lui: l'abbigliamento [caption id="attachment_10322" align="alignnone" width="622"] A sinistra piumino K-Way; parka con motivo camouflage di Woolrich e giacche Fay[/caption] Regalare un capo di abbigliamento è un classico. Certo il solito maglione è un po' banale ma sempre utile. Oppure si potrebbe puntare su un capospalla. Giacche, piumini e degli interessanti ibridi di cappotti che nascondono i piumini. Un regalo di Natale che certamente piacerà agli uomini perchè utile. Regali di Natale per lui: regali tecnologici [caption id="attachment_10324" align="alignnone" width="622"] Impianto home theatre di Onkyo; cuffie Sennheiser e il nuovo iphone 6[/caption] I regali di Natale tecnologici sono sempre quelli più apprezzati e i più gettonati a Natale ma ci sono regali e regali, anche qui mai cadere nella banalità. L'iphone 6 è l'oggetto del desiderio del momento, anche se costicchia un po'. Altri regali di Natale utili sono un nuovo impianto home theatre oppure delle cuffie wi-fi per ascoltare la musica o la tv senza il fastidioso cavetto. In commercio ce ne sono di molti tipi e di differenti fasce di prezzo. Regali di Natale per lui: gioielli [caption id="attachment_10325" align="alignnone" width="622"] Orologio Hamilton, bracciale Tod's e orologio Hoops[/caption] Quando si parla di gioielli, al maschile si traduce in orologi e gemelli. Un orologio è sempre un regalo di Natale gradito dagli uomini oppure se volete puntare su qualcosa di originale, potreste scegliere dei bracciali in cuoio: un pensierino di classe ma sportivo e soprattutto che si può indossare sempre al polso vicino l'orologio. Regali di Natale per lui: gli accessori [caption id="attachment_10323" align="alignnone" width="622"] Borsa da viaggio Paul Smith e zaino Moleskine[/caption] Come per i regali di Natale per lei, le borse sono sempre gradite e forse i doni più graditi. Una borsa week end o una nuova borsa da lavoro sono degli evergreen. Tra le borse da lavoro, uno zaino è la scelta perfetta per lui perchè adatto in qualsiasi circostanza, dal lavoro fino ad un week end. Leggi anche: Regali di Natale: idee per lei Regali di Natale per la casa Regali di Natale: 5 idee last minute  
CONDIVIDI

Shopping

Siete già alle prese con i regali di Natale? Le idee possono essere svariate, soprattutto quando i nostri regali di Natale sono rivolti ad amici e parenti. Ma quando si tratta di fare un regalo più formale, come ad esempio a conoscenti, come la mettiamo? La scelta dei regali di Natale non è mai facile quando non si conoscono gusti e preferenze. In questi casi il consiglio è puntare ad un regalo di Natale per la casa. Un accessorio o uno strumento che possa essere utile e, al tempo stesso, di stampo natalizio. Se poi state per fare un regalo ad un vero amante della cucina, il gioco è fatto. Abbiamo selezionato per voi una serie di possibili regali, ideali per far trascorrere un Natale simpatico e, perché no, utile in casa. Regali di Natale casa: biscottiera Ironica e divertente, la collezione Sweet Xmas di Villa D’Este Home Tivoli trasforma i tipici dolci natalizi in oggetti di uso quotidiano. Tra questi la biscottiera a forma di panettone e il timer albero di Natale. Prezzo: a partire da 10,60 euro. Regali di Natale casa: piatto in ceramica Scia Natalino! è il divertente piatto in ceramica stoneware di Alessi. Decorato a mano. Design LPWK - Massimo Giacon, 2009. Prezzo: 45 euro. Regali di Natale casa: stampo pane Le Pain di Emile Henry è il primo stampo per far lievitare e cuocere il pane comodamente a casa. Realizzato in ceramica Flame, garantisce un pane fragrante fuori e morbido dentro. Completo di ricettario. Prezzo: 119,90 euro. Regali di Natale casa: Joe Joe è il divertente e pratico aprobottiglia di E-my. In abs e metallo, è disponibile anche nei colori viola, verde e arancione. Ideale come pensierino da mettere sotto l’albero per il papà o lo zio. Prezzo: 10 euro. Regali di Natale casa: stampo dolci Lo stampo da forno clafoutis di Emile Henry (linea Natural Chic) è realizzato in ceramica HR, High Resistance, nel nuovo colore rosso Siena. Una minicollezione in edizione limitata in vendita nei negozi fino alla fine di dicembre. Prezzo: 29,90 euro. Regali di Natale casa: biscotti in scatola Una dolcissima idea regalo dedicata a chi ama la pasticceria: la scatola Voglia di… biscotti di Guardini contiene una teglia, un matterello in legno, sei tagliabiscotti, una penna decoratrice e un ricettario. Prezzo: a partire da 20,90 euro. Regali di Natale casa: caffettiera Per gli amanti del caffè ecco Lavazza A Modo Mio Éspria, l’ultimo modello della gamma A Modo Mio, realizzata in  partnership con Electrolux. Contenuta nelle dimensioni (larga appena 10 cm) e semplice da usare. Prezzo: 129 euro. Leggi anche Regali di Natale: 5 idee last minute  Regali di Natale fai da te Regali di Natale economici
CONDIVIDI
Segui Alice su:

Via Tiburtina 924, 00156 Roma tel. +39 06.43224.1 fax +39 06.43224.777 - Via Boccaccio 4, 20123 Milano tel. +39 02 55410.829 fax +39 02.55410.734

www.ltmultimedia.tv - corporate@ltmultimedia.tv