alice lifestyle leonardo marcopolo

Si avvicina il momento dei regali di Natale 2014 e come sempre saremo alla ricerca di nuove idee regalo.
Gli uomini trovano sempre difficile fare un regalo ad una donna ma in realtà è semplicissimo, basta scegliere tra abbigliamento, scarpe, borse o gioielli.

Regali di Natale 2014 per lei: l’abbigliamento

Regali di Natale 2014 per lei: i piumini

Dudu Prét à porter. piumino con stampa. euro 119

Visto che è Natale, tra i vari capi di abbigliamento, meglio farsi regalare un capospalla, sempre utile e perfetto come regalo.

I piumini sono sempre utili e quest’anno sono all’insegna di uno stile country chic con arabesque romantici,  proprio come il piumino di Dudu in foto. Oppure potreste puntare sul classico cappotto che quest’anno è di moda nei colori chiari e sul trench, sempre utile e capo must have del nostro guardaroba.

Regali di Natale 2014 per lei: le borse

Regali di Natale 2014 per lei

Le borse geometriche di Vitussi

Una borsa nuova è sempre gradita anche per inaugurare il 2015 con stile. Tra le idee originali per i regali di Natale la collezione di borse scrigno del brand siciliano Vitussi Bags, che catturano l’attenzione per la loro dirompente originalità celebrando la selvaggia ed autentica Sicilia con sottile eccentricità.

Questo giovane marchio italiano punta sulla lavorazione dei metalli come ottone, argento e oro, tipica delle botteghe artigianali palermitane, ma rivisitate e impreziosite in chiave artistica e moderna, in base a un nuovo concetto di borsa. La sfavillante struttura dello scrigno, apparentemente fredda,  è “scaldata”  dalla pelle di cavallino, traforato retrò o unito a pois. Le nuove varianti ne esaltano le linee  con sofisticata eleganza.

Regali di Natale 2014 per lei: piccoli bijoux

I gioielli di Sence Copenhagen

Creazioni di SENCE Copenhagen

Ricevere un gioiello a Natale è sempre un desiderio realizzato per qualsiasi donna ma si può anche suggerire un’intera parure di bijoux, come quelli di Sence Copenhagen, perfetti anche da regalare ad un’amica. Dall’estro purissimo e dalla geniale intuizione di un gruppo di designer danesi, prende vita un’affascinante collezione di anelli, orecchini, collane, bracciali, pendenti e charm adatti a un vero e proprio “mix  & match”.

Un cocktail sorprendente di accessori unici, che spazia tra pietre variopinte e metalli lucidi e satinati, dorati, bruniti e argentati, fino al cuoio colorato.

I gioielli di Sence Copenhagen

SENCE Copenhagen: bracciale Euro 60; orecchini Euro 30 e collana euro 80

Leggi anche:

Regali di Natale economici

Regali di Natale fai da te

Regali di Natale: 5 idee last minute

Share This