alice lifestyle leonardo marcopolo

I regali di San Valentino per lui sono sempre un argomento che mette in crisi moltissime donne. Regali trendy o regali utili? L’importante è sorprendere a San Valentino con un regalo adatto al vostro lui.

È ormai cosa nota che la gran parte degli uomini prediligono regali pratici, da indossare o sfruttare nella vita di tutti i giorni. Per non sbagliare, allora, meglio andare sul sicuro e scegliere come regalo un capo di abbigliamento che sia trendy e al tempo stesso utile.

Nel periodo di San Valentino si sa, le temperature si abbassano e il freddo durerà a lungo. E allora cosa c’è di più bello che avvolgersi in capi di lana morbida e calda, sia per uscire sia restare in due davanti ad un camino scoppiettante? Se decidete, poi, di trascorrere il 14 febbraio sulla neve, quale regalo migliore per San Valentino di un paio di scarpe adatte all’occasione? Vediamo allora qualche idea da cogliere al volo per rendere più felice e trendy il vostro lui.

Regali di San Valentino per lui: piumino Marville

foto Regali di San Valentino: piumini

Piumino caldo e avvolgente, Jolton con zip modello bomber in piuma iniettata: diverse varianti di colore; abbinamento in contrasto con la fodera interna. Prezzo: 220 euro circa.
Modello Jipler, camouflage con ampie tasche a cappuccio e abbottonatura alta con alamari. Prezzo: 229 euro.
Per ulteriori informazioni: www.marville.it

Regali di San Valentino per lui: Momo Design

foto Regali di San Valentino per lui: borse

Borse anche per maschietti, Bag Bisex da lavoro in piumino: la versione minibag compatta, con due bottoni magnetici sulla patta frontale e tracolla regolabile, è disponibile in nero e grigio. Prezzo: 69 euro.

La versione Messenger, invece, ha una tasca interna porta computer e patta frontale con bottoni magnetici, per business e travel. Disponibile in nero e grigio. Prezzo: 99 euro.
Per ulteriori informazioni: www.momodesign.com

Regali di San Valentino per lui: scarpe

foto Regali di San Valentino: scarpe

1. La sneaker O.X.S. in camoscio ha l’interno in pelo ed è adatta ad occasioni informali e sportive. Prezzo: 299 euro. (www.oxs.it)
2. Stivale in pelle stringato O.X.S., anch’esso con interno in pelo, è ideale per passeggiate in montagna.
3. Calzature Lumberjack da usare outdoor: polacchino classico/sportivo scamosciato . Prezzo: 99 euro (www.lumberjack.it)
4. Si ispira al mondo Apple, l’Ishu+. È la prima calzaturadi design al mondo ad alto contenuto tecnologico, perché utilizza il TPU, un materiale antiabrasione, antiallergico e impermeabile. prezzo: da 180 euro. (www.ishuplus.com)

Regali di San Valentino per lui: cardigan

foto Regali di San Valentino: cardigan

1. Smith’s American punta su uno stile navy ma molto caldo. Il maglione in lana blu, modello Sailor sarà il must del brand. Prezzo: 174 euro (www.smithsamerican.eu)
2. 5Preview. Fashion e sportivo il cardigan grigio con motivo multi zig zag, in lana merino. Collo a scialle e chiusura a 4 bottoni. Prezzo: 198 euro. (www.5preview.se)
3. Andrea Pompilio. Outfit dove cardigan e sciarpa la fanno da padrone. Il dettaglio in più? I guanti in pelle multicolor. Prezzo su richiesta. (www.andreapompilio.it)

Leggi anche

Regali di San Valentino: boom dei ritocchini estetici

Regali di San Valentino per lui

Quali fiori regalare a San Valentino

Regali di San Valentino per lei

Share This