alice lifestyle leonardo marcopolo

Pronti a dare inizio alle feste? E allora affrettatevi a cercare il regalo di Natale del 2013 più adatto al vostro uomo. Che sia un piccolo pensiero o un regalo importante, Natale 2013 va festeggiato anche con quell’idea regalo che lascerà senza parole il vostro lui

Partendo dal presupposto che ogni regalo sarà sicuramente apprezzato se fatto con il cuore, è sempre consigliabile conoscere, almeno un po’, i gusti dell’uomo a cui vorrete indirizzarlo. Di idee regalo per Natale se ne possono avere davvero tante, ma meglio fare qualche distinzione.

Vediamo allora qualche idea regalo per un Natale 2013 all’insegna delle piacevoli sorprese.

Targhe vintage: un regalo di Natale per il 2013

Molti uomini adorano il vintage e, in particolare, le vecchie targhe retrò di auto e moto, da appendere in garage o nel proprio angolo hobby. Un’idea regalo di Natale per il 2013 non troppo difficile da trovare nei mercatini di antiquariato o in qualche negozio dedicato ad oggettistica vintage. 

Un’idea molto simpatica potrebbe essere quella di far realizzare voi stessi la targa, con una incisione e disegni personalizzati. Sarà senz’altro un regalo di Natale per cui ogni uomo vi ringrazierà.

Libri e agende: regali di Natale 2013 uomo

Un classico dei classici, tra i regali di Natale 2013 uomo più scelti c’è il libro o, meglio ancora, un’agenda. Una strenna natalizia è sempre un regalo molto apprezzato da chi ama leggere e tenersi al passo con le ultime uscite in libreria.

Se, invece, la lettura non è proprio il suo forte potreste ripiegare su un’agenda in cuoio o in pelle. Un regalo di Natale sicuramente gradito per iniziare il 2013 con il vostro pensiero sempre a portata di mano…

Smartbox: un'idea regalo di Natale 2013 uomo

Se non avete ancora le idee chiare sul regalo di Natale 2013 giusto per il vostro uomo, la scelta migliore è uno smartbox.

Regalare un weekend romantico è sempre un’idea vincente per Natale, non solo perché rappresenta un’occasione di relax per lui, ma anche per trascorrere qualche giorno di romanticismo che non guasta mai.

Dove andare e cosa visitare? Beh, lasciamo a voi il piacere di fantasticare sulla meta del vostro viaggio-regalo.

Guanti: un'idea regalo per Natale 2013

Un regalo di Natale utile oltre che di moda. Stiamo parlando dei guanti firmati Black Diamond, non dei semplici guanti ma una vera e propria rivoluzione per chi è solito soffrire il freddo.

Questi speciali guanti sono dotati di un particolare sistema di riscaldamento ricaricabile, che mantiene costante la temperatura interna anche nei luoghi più freddi. In tessuto Gore-Tex, i guanti Black Diamond consentono di stabilire la temperatura di calore adatta ad ogni condizione e ideale anche per l’uomo più freddoloso. 

Sarà un regalo di Natale 2013 sicuramente utile e molto apprezzato.

Leggi anche

Regali di Natale per lei

Regali di Natale economici

Regali di Natale fai da te

Regali di Natale tecnologici

Share This