alice lifestyle leonardo marcopolo

I regali di Natale per lui ora non sono più un problema: ecco l’idea regalo adatta ad ogni uomo

Con le festività natalizie c’è una domanda che ricorre spesso: qual è il regalo di Natale giusto per lui? Le idee regalo per un uomo, a volte, non sono sempre così scontate.

Tra i soliti regali di Natale per lui non mancano mai i soliti maglioncini, camicie, cinte all’ultimo grido, insomma un capo d’abbigliamento che, spesso e volentieri, tende a ripetersi in ogni festa.

Quest’anno ricercate un regalo di Natale per lui che sia diverso dal solito e che riesca a stupirlo. Ecco qualche idea regalo perfetta per ogni tipologia di uomo.

Regali di Natale per lui: idee regalo per un uomo sportivo

Sorvolando su specifici capi di abbigliamento, ad un uomo sportivo non può mancare un orologio adatto alla sua passione. Che sia un appassionato di immersioni, trekking, ciclismo o quant’altro, non può mancare tra i regali di Natale per lui un orologio adatto al suo hobby. Un’idea regalo che lascerà il vostro uomo senza parole.

E per gli amanti dell’altitudine, un regalo di Natale per un uomo che ama sfidare l’imponenza delle montangne più alte…

Regali di Natale per lui: idee regalo per un uomo tecnologico

Quando si parla di tecnologia si aprono infinite possibilità per il regalo di Natale al vostro lui. Le idee regalo sono davvero molte, a partire dal mondo Apple con i suoi diversi prodotti.

Tra i regali più ambiti per Natale ci sono sicuramente i dispositivi Apple iOS: iPad e iPad Mini, iPod Touch e iPhone 5.  La grande “mela tecnologica” continua ad avere moltissimi fan: un dispositivo o un accessorio Apple sarà senza alcun dubbio un’idea regalo più che gradita.

Guardate l’intera gallery dei regali di Natale tecnologici da scegliere per il vostro uomo

Regali di Natale per lui: idee regalo per un uomo pigro

Se il vostro lui è decisamente pigro, un abbonamento in palestra potrebbe essere l’idea regalo giusta per spronarlo.

Se, invece, pensate che le speranze di vedere il vostro uomo in una sala pesi sono davvero poche, un regalo di Natale più adeguato potrebbe essere un week end in una spa, massaggi inclusi. Un’idea regalo che, tutto sommato, se condivisa potrebbe far felici anche voi…  

Regali di natale per lui: idee regalo per un uomo adrenalinico

Niente di più semplice che fare un regalo di Natale ad un uomo che ama il brivido e l’avventura. Regalate della vera “adrenalina” con i cofanetti regalo. Un salto nel vuoto con il bungee jumping, un giro di pista a tutta velocità con una Ferrari F458 e una Porsche 997 Turbo, un lancio da vero paracadutista o un’esperienza di rafting tra le montagne sono solo alcuni degli sport estremi proposti dai cofanetti regalo in commercio.  

Se, invece, volete andare sul sicuro, un interessante regalo di Natale potrebbe essere una borsa, in pelle o in tessuto, che accompagni il vostro uomo, in giro per il mondo, nelle sue spericolate avventure. 

Regali di natale per lui: idee regalo per un uomo romantico

Se il vostro lui è un uomo senza dubbio romantico, il nostro consiglio è di optare per un regalo di Natale preparato con le vostre mani. Armatevi di gomitoli di lana e ferri e iniziate, per tempo, a preparare una morbida sciarpa di lana. Se, poi, volete esagerare potreste pensare ad un caldo maglione in cashmere, da realizzare con la vostra abilità oppure, molto più semplice, da acquistare in negozio. 

immagine di sciarpa per regali di natale uomo

Leggi anche

Regali di Natale per lei

Regali di Natale: idee regalo per un Natale coi fiocchi

Regali di Natale economici 

Regali di Natale fai da te

Share This