alice lifestyle leonardo marcopolo

Regali di Natale per il vostro cane: idee regalo che renderanno speciale il Natale degli amici a quattro zampe

Regali di natale per lei, regali di Natale per lui, regali di Natale ad amici e parenti, ma perchè non pensare anche ai propri cani? Il cane, l’amico fedele per eccellenza, merita di sicuro un pensiero in più nella notte di Natale.

A Natale scoprite l’idea regalo giusta per gli amici a quattro zampe! Scegliete il regalo di Natale che più si adatta alle esigenze del vostro cane per renderlo felice e farlo sentire sempre coccolato.

Certo ci sono cani e cani, diversi non solo per indole ma soprattutto per razza. È per questo che vi proponiamo una serie di idee regalo perfette per alcune razze di cane. Scopriamole insieme!    

Regali di Natale per le razze di cane dalla A alla C 

Regali di Natale per il Dobermann 

Un disc-launcher per vedere il vostro Dobermann sfrecciare nei prati. Niente potrà farlo più felice di giocare scatenandosi liberamente.

Regali di Natale per il Golden Retriever

Per un cane abituato a scorazzare all’aperto tutto l’anno, l’ideale potrebbe essere un paio di stivaletti protettivi per difendere le zampe dal freddo e dalle ferite.

Regali di Natale per un Husky

Una vacanza sulla neve, specie se vivete in luoghi temperati. Per abbattere la malinconia e assecondare l’istinto del vostro splendido husky.

Regali di Natale per il Jack Russel

Se avete un giardino, niente più di una porta basculante potrà compiacere il vostro jack. Uscire ed entrare di casa a piacimento lo farà felice.

Regali di Natale per il Labrador

Un pratico e funzionale collare a catena che aiuterà il vostro labrador a tenere il passo durante le passeggiate senza rovinare il mantello.

Regali di Natale per il Mastino Bordeaux

Una pinza togli zecche per intervenire presto e bene in caso di attacco di questi fastidiosi parassiti  

Regali di Natale per il Pastore Scozzese

Una confezione di ossi di pelle di manzo naturale, per far trascorrere al vostro adorato amico qualche ora all’insegna del buonumore.

Regali di Natale per il Pastore Tedesco

Una targhetta a forma d’osso per incidere il nome del vostro cane, il suo numero di microchip e un numero di telefono. Un perfetto kit di pronto intervento anti smarrimento.

Regali di Natale per lo Schnauzer

Un salsicciotto morbido, legato a una cordicella, vi servirà per stimolare l’istinto predatorio e appagare la sua naturale necessità di mordere. Con uno Schnauzer andate sul sicuro.

Regali di Natale per il Setter Inglese

Una cuccia in legno chiaro e impermeabilizzato, un luogo accogliente dove il vostro setter potrà sentirsi amato e protetto.

Regali di Natale per lo Shar Pei

Per curare l’aspetto regale del vostro shar-pei, l’ideale sono degli efficaci pinze togli-zecche per lottare contro questi fastidiosi parassiti.

Regali di Natale per lo Yorkshire

Una tosatrice elettrica perché il vostro yorkshire sia sempre l’esemplare più splendente in ogni passeggiata.

Scoprire molte altre idee regalo per tutte le razze di cani dalla lettera A alla C!

Leggi anche

Lo Shar-Pei, tante rughe da amare

Il labrador

Lo Schnauzer

Il Mastino di Bordeaux
 

Share This