alice lifestyle leonardo marcopolo

ARIETE: NON DARGLI ARMI

Giove, Urano e Plutone ti hanno preso di mira? Allora al fine di bypassare certe situazioni che ti vanno strette occorre che tu ti attenga alla più fine diplomazia, ad una politica morbida, ad un possibilismo più articolato, lungimirante e scaltro… Affrontando le cose di petto non andresti da nessuna parte!  Pure scelte radicali e inflessibili, dettate dall’orgoglio, sono da evitare con cura perché con ogni probabilità adesso ti porterebbero ad un nulla di fatto.  Metti sotto stretto controllo quello spiritello competitivo che ti indurrebbe a fare dei passi falsi e a consegnar le armi proprio a chi ora ti osteggia apertamente…

TORO: INIZIATIVE SPECIALISSIME

Plutone incoraggia il Sole dal Capricorno e in fatto d’amore, di sex-appeal e di forza attrattiva attualmente sei uno dei segni più vivaci ed intensi della intera gamma zodiacale! Rispondi con malizia a chi ti si avvicina con intenzioni a luci rosse, perché in codesta fase sei tu che reggi le sorti della matassa sentimentale, dettando quindi le tue leggi. Con la complicità di una Venere maliziosa nei Pesci, potresti anche unire la tua intensa quotidianità a proposte sexy dagli ottimi e piccanti risultati… Se sei già legata affettivamente, Plutone specifica che passerai un periodo bollente, bello, incandescente e pieno di iniziative specialissime…

GEMELLI: RIMEDI INTELLIGENTI

Giove e i molti aspetti che adesso compie con altri valori celesti disseminati nella ruota Zodiacale ti stanno coinvolgendo non poco in fatto di progettualità e di una capacità di fertile immaginativa che vorrebbe accorciare i tempi nella concretezza delle sue realizzazioni. La protezione del volitivo Marte e del lungimirante Urano è un baluardo roccioso alle situazioni che hai in animo di realzzare: ti aiuta a dirimerne gli eventuali nodi con l’entusiasmo efficiente che adesso hai a disposizione. Saprai rimediare con intelligente possibilismo non solo a certi accordi non in linea con le tue vere necesità, ma pure a degli ostacoli.

CANCRO: MIGLIORATO CLIMA SOCIALE

Sei pronta per poterti finalmente lanciare, e per fare quindi proprio adesso un salto di qualità più che positivo. Per il quale stai lottando e meditando da un pezzo, comunque le agevolazioni celesti di Nettuno e Venere e soprattutto l’incoraggiamento che ti viene da Saturno si riveleranno spinte di eccezionale ed eccellente potenza! Aprire le ali e volare alto sarà l’ambizione soddisfatta del momento, perché la preparazione puntigliosa che ti sei procurata con passione e con costanza sta dando i suoi preziosissimi frutti. Le stelle ti spalancano le porte e mettono la loro cordialità affettuosa al servizio di un miglior clima sociale.

LEONE: SPIAZZA GLI AVVERSARI

Spintonata dalle stelle in codesta fase non sei portata verso la delicatezza dei modi, bensì verso una grinta che saprà di certo esprimersi con forza e acuta volontà di dominio. Lo dice a chiare lettere Urano. Invece in certe circostanze saranno  proprio le neglette doti di tranquillità di fermezza che potrebbero magari darti una mano ad accedere a posizioni di successo. Qualche volta occorre essere rudi e schietti, anche a rischio di apparire sgarbati; altre volte occorre sbandierare gentilezza e garbo. Probabilmente nella situazione che vivi adesso sarebbe bene intervallare permissività e forza, anche solo per spiazzare gli avversari.

VERGINE: COMPLICITÀ DA INCREMENTARE

Hai un alleato celeste di grande importanza ora che Plutone risponde pienamente alle insistenti sollecitazioni che Sole e Mercurio gli porgono. Il tutto molto positivamente verso le tue posizioni celesti. Le cose che stai or ora realizzando avranno l’avvallo di una solidità e di una durata assai promettente, che riesce a darti prospettive future di ottima intensità. I benefici sviluppi che ti riguardano sono praticamente già in atto, e la situazione che ti concerne finalmente ha spunti rosei e lati assai soddisfacenti. La complicità a due è da incrementare, da favorire e da  rilanciare: Venere contraria lo rende una vera necessità.

BILANCIA: EVITA  OGNI POSSESSIVITÀ

In settimana le tue prospettive celesti metteranno a fuoco un legame fugace ma intenso con un personaggio che appare come la luce di una luminosissima meteora, capace di occupare in un attimo tutto il tuo orizzonte… Gli astri ti raccomandano a gran voce di non esagerare pensando di poter afferrare la cometa per la coda: la sua velocità gli impedisce di illuminare il tuo cielo per molto. Attenzione a non infiammarti come Marte nel Segno pretenderebbe, attenzione a non fare maldestre gaffes, a non tenere comportamenti un tantino sopra le righe, impostati su una ingiustificata gelosia. A casa, certo, ma forse anche in ufficio…

SCORPIONE: ADESSO INIZIATIVE CONCRETE!

I legami di Saturno con due valori celesti brillanti e guduriosi come Giove e Venere è il motivo dominante della tua settimana. La fase attuale è vivace, appagante e piena di positive sorprese. Con abilità e con una sottile vena di interessata astuzia sai rimettere le cose a posto in molte situazioni che rischiavano di scapparti di mano, e che comunque non ti stavano dando le soddisfazioni che meriti! L’accoppiata della tua intraprendenza programmata e razionale e dell’appoggio che ti riservano Giove e Venere diventa un efficiente e validissimo supporto al buon proseguimento delle iniziative che hai testé reso concrete.

SAGITTARIO: PROSSIMA VOLATA FINALE

Saranno la concretezza e la lucidità comportata dallo sprone di Urano e dai sagaci suggerimenti di Marte a stabilire come, in che modo e quando agire. Gli svagati consigli delle stelle uniti alla vivacità attiva e propositiva del momento possono darti una lungimirante visione d’insieme, nella quale innestare la dinamica intraprendenza che ora sai usare con lucidi criteri di riuscita. Con un tempismo perfetto e con la fortuna che arride a chi gode del sestile di Marte e del trigono di Urano, saprai tener testa a chi disapprova i piani audaci che vorresti realizzare in un sol battibaleno! Arrivando alla meta con una vivace volata finale.

CAPRICORNO: GIOIOSO FEELING

Seguendo i consigli del Sole e di Mercurio, Plutone nel Segno saprà velocizzare ogni sua iniziativa. Però anche Venere è  del parere che hai carte da giocare nel settore amoroso, quindi dai spazio pure alle situazioni a due. Per esempio proponiti in veste affettuosa al cuore di chi vorresti raggiungere, attesta amorosamente la tua devozione e condividi con chi ti piace il dolce trasporto che presuppone l’amore. Venere, con il Sole e con Mercurio in sovrappiù, è del parere che non devi mettere freni alla tua volontà di vivere prima di tutto i sentimenti più dolci e appaganti, quelli che comportano felicità, feeling e tanta gioia.

ACQUARIO: AGISCI SENZA INDUGI

Ottimo momento per fiutare nell’aria le novità veloci che il cielo vorrebbe vederti attuare con piglio manageriale e con vivacità. Ciò che invece dovresti ignorare, e magari subito depistare, è la tentazione di rimandare, di posporre e di pensare di poter decidere non adesso, ma con calma fra qualche tempo… Le indicazioni che il destino ti sta sussurrando piano all’orecchio pretendono una risposta di fulminea, immediata, e sono senz’ altro tese verso un veloce riscontro con l’attuale realtà. Che magari potrebbe cedere alla tentazione di sfumare, defilarsi e confondersi nella vaghezza… Prendi ORA il toro per le corna!

PESCI: CONCENTRATI SULL’AMORE

Sono l’amore e una vita a due più maliziosa ed effervescente di codesti frangenti a mettersi ben bene in evidenza nella tua settimana. Venere alla fine del Segno, con in più la costante presenza di Nettuno nei Gradi Zodiacali che ti riguardano sanno suggerirti tattiche dolci ed avvolgenti per affascinare chi ti piace, e in particolare efficaci per fargli capire quanto fuoco ardimentoso e bruciante si nasconda  sotto la tua apparenza riservata e tranquilla… Anche Plutone è del parere che da un punto di vista amoroso ora vorresti dare un tocco di maggiore passionalità ai sentimenti, da vivere con maggior abbandono…

 

Share This