alice lifestyle leonardo marcopolo

ARIETE: SOLUZIONI CONDIVISE

Sarà l’istinto a dirti che cosa privilegiare in termini di tempistiche durante la settimana che ti si presenta complessa ma risolutiva. Troverai soluzioni intelligenti sia nelle questioni private e sia, finalmente, in settori impegna-tivi e nei quali dovrai dimostrarti alquanto battagliera. Il favore di mercurio e del Sole e quello, combinato, di un Giove espansivo e generoso, faranno in maniera che tu possa finalmente imboccare strade e sentieri i quali ti porteranno a tempo debito a soluzioni condivise. Non tutto è semplice? E chi ha mai detto che sono le cose facili ad esser giuste?

TORO: CONSIDERATI FORTUNELLA…

Le situazioni che ti riguardano sono promosse da Marte, Nettuno e poi anche da Venere, ma l’antagonismo di Giove, di Mercurio e del Sole forse rendono le condizioni fisiche un pochino in forse: la stanchezza in questa fase sta facendo capolino di frequente. Ciò potrebbe indirti a riservare la parte attiva dei tuoi piani attuali alle giornate seguenti, posponendo la raccolta di ampi e entusiasti successi che secondo Plutone positivo è lì che ti aspetta… Comunque il pieno successo è già una realtà nel campo amoroso e chi ti ama non fa che dimostrartelo!  Puoi considerarti fortunata.

GEMELLI: BANCO DI PROVA

Bene con Mercurio e con il Sole, che ti danno esuberanza sia  nel fisico che nella mente, e bene anche con Giove il quale supervisiona con occhi benevoli la tua vita sociale. Il periodo si annuncia vivace e pieno di spunto mondani: sarà bene stringere ameni e simpatici legami con chi appartenga alla tua stessa linea di pensiero, senza trascurare chi invece potrebbe rappresentare un allettante e chiarificatore contenzioso. Confrontarsi e capire le ragioni dell’altro, ora che a suggerirtelo è Saturno sagittariano, è un esercizio al quale le stelle ti rendono idonea e che costituirà il banco di prova di codesto periodo di maturazione.

CANCRO: EMOZIONI ROMANTICHE

È vero che Plutone ti tiene ancora d’occhio, ed è altrettanto vero che Urano tendenzialmente non ti facilita la vita, ma il triunvirato di Nettuno, Venere e Marte che ora agisce in tuo favore dal Segno amico dei Pesci è talmente potente e forte da dare alle tue giornate un tocco di affettuoso vigore, un quid di slancio rinnovatore che sarà in grado di cambiare molte carte in tavola… L’amore, il suo coinvolgimento, le conseguenze, il fatto che non tollererai sbarramenti ed impedimenti di nessun tipo ai sentimenti che provi ti metteranno in corpo il desiderio insopprimibile e vitale di concedere spazio alle emozioni romantiche.

LEONE: ESERCITA LA DISCREZIONE

Lo slancio attivo con il quale ora ti muovi e agisci, che è frutto dei calorosi suggerimenti del bel Giove di transito, dovrebbero essere resi meno evidenti perché sia Mercurio e sia il Sole danno consigli a Giove proprio in codesto senso! Non dimenticare che le invidie esistono e che se adesso ti metterai troppo in vista potresti incappare nell’attenzione malevola di personaggi che non riescono a sfondare con le loro scarse qualità e che avvertono risentimento per chi invece, come te, è sulla direzione giusta della riuscita. Mantieni un atteggiamento discreto, sorvola sul fatto che nelle cose che vuoi fai centro, su ciò che la tua esuberante baldanza ti lascia ottenere, taci sulle vittorie conseguite…

VERGINE: EVITA L’EGOCENTRISMO

Potresti renderti conto che in amore non sei stata generosa che ti sembrava e che non hai dato alla persona cara le soddisfazioni e le gioie che il suo atteggiamento così affettuoso meritava, Potresti accorgerti che chi ami non è completamente felice al tuo fianco e riuscire, di conseguenza, a migliorare il tiro e a dargli tutta la serena contentezza che sarebbe giusta. Fai un passo indietro verso atteggiamenti troppo egocentrici e  nei tuoi pensieri lascia spazio anche al punto di vista della persona cara, e di tutti coloro che ti stanno comunque vicino ogni giorno… Dai a chi ami la dimostrazione calorosa del tuo fervido apprezzamento.

BILANCIA: PROGRAMMI SPICCIOLI

Con i suggerimenti vivaci e significativi del Sole e di Mercurio, entrambi ora di passaggio nell’Aquario, dovresti evitare ogni modo di fare compassato, formale e freddino, per colorare invece i tuoi gesti di spigliata e simpatica curiosità, di gaia intensità e di positivo slancio. Urano contrario ora presuppone che la progettualità attualmente sia un po’ al palo, e Plutone stesso, dal Capricorno, sembrerebbe confermarlo. Però per qual che riguarda programmi spiccioli, viaggi veloci ma esaustivi, socialità rivolta verso personaggi, luoghi ed argomenti interessanti le amiche stelle son tutte con te!

SCORPIONE: RIORDINA L’ECONOMIA

Ricaricare le batterie esaurite e ridare potenzialità alle proprie azioni adesso che a suggerirtelo ci si mettono Marte, Venere e Nettuno pescini, in positiva combutta, sarà più facile del previsto! Lascia andare pensieri non sempre lieti, permetti alle circostanze del passato di rientrare  nel limbo dei ricordi e getta la chiave del ripostiglio nel quale hai rinchiuso risentimenti e ansia. Il mondo che ti si svolge davanti è pieno di promesse e di ottime possibilità di crescita, ma la prima a crederci e ad impegnarti perché ciò accada sul serio devi essere tu! E poi sarà il caso di riordinare con criteri più severi la tua economia.

SAGITTARIO: TEMPO PER VOI DUE

Potrebbero tornare a galla situazioni che vorresti evitare e potrebbero ricomparire con urgenza situazioni e circostanze che ritenevi già passate in giudicato. Ti eri parecchio data da fare perché scomparissero del tutto dal tuo orizzonte, ma il cielo  si dimostra scherzosamente birichino e medita di farti qualche inatteso sgambetto, giusto per veder come te la cavi!… In amore sarebbe opportuno ribadire alla persona cara l’intensità del tuo interesse, la focosità dei tuoi approcci nonché la forza del tuo sentimento affettuoso. Dai la priorità alle situazioni a due e se  possibile ritaglia un poco di tempo da passare con il partner.

CAPRICORNO: TI AIUTANO LE STELLE

Prima di metterti a parlare e prima di pronunciare cose che il tuo entourage lavorativo potrebbe non gradire, o sentire di malavoglia, sarebbe opportuno che tu aspettassi. E’ da tenere sotto stretto controllo la tentazione di spiattellare quello che pensi sul serio su una seria questione, sulla quale è preferibile non soffermarsi in valutazioni eccessivamente crude… Di contro dovresti favorire una linea d’azione che s’ispiri alla diplomazia e ad una duttile maniera di far considerare l’intera situazione con atteggiamenti più smaliziati e meno ingenui. Marte, Venere e Nettuno in ciò sarebbero disposti a darti una consistente mano…

ACQUARIO: BRIOSA VITALITÀ

Le alleanze celesti attualmente si avvalgono di Sole e Mercurio che si trovano tutti nello spazio di pochi gradi nel tuo bel Segno. Le stelle dunque ti assicurano leggerezza, vivacità, brio e un tono fisico molto prestante, tale da permetterti di fare senza risentirne le ore piccole insieme agli amici  e al tuo gruppo. Con ispirazioni geniali e assai disinvolte e con l’aiuto di una economia che è in fase di netto rilancio saprai tener testa alle contingenza molto conservatrici che al momento per tutti sono un imperativo. Attendi alle tue faccende con lo spirito che ti è proprio e con l’intenzione di ben consolidare il tuo patrimonio personale..

PESCI: FORTE INTESA DI COPPIA

Secondo le chiare e manifeste sollecitazioni del vigoroso Marte, da Venere e da Nettuno ora sarà l’amore e un diverso approccio alle dolci sensazioni a due a darti il propellente necessario, Farai di codesta settimana un periodo languido, sensuale e pieno di occasioni osé e di slancio reciproco molto esclusivo. Gli altri, il resto del mondo, le altre persone, faranno solo da sfondo alle tue vene emozioni. L’amore attualmente sarà affettuoso, accomodante e comunque appagante: pieno di una tensione erotica assai consistente. L’ardore della persona cara e la sua disponibilità sono gli elementi di una intesa di coppia a lungo perseguita.

Share This