alice lifestyle leonardo marcopolo

Vergine – previsioni astrali per il 2014

Parte in quarta per voi il 2014: Luna, Sole, Plutone, Mercurio e Venere sono del parere che userete da subito una intelligenza vivissima, le forti capacità comunicative e il fascino sottile e eclettico che ora possedete nel realizzare le alte mete che l’anno suggerisce. Quindi già da subito saprete dove vorrete giungere, e d’istinto capirete con subitanea immediatezza quali siano le strategie migliori per una lucida e duttile capacità di avanzamento. Perché l’anno è proprio questo che vi promette: ottimizzazione,potenziamento e buon sviluppo delle qualità che sapete usare con efficienza e con abilità. Plutone vi da abilità dominatrice e Saturno, con la sua saggezza giusta e equa, sarà la vostra guida, come lo sarà per un tratto Giove. Nettuno contrario suggerisce di lavorare solo in gruppi scelti e affidabilissimi.

Oroscopo 2014: l’amore per la Vergine

Per quest’anno i progetti a due sono incandescenti e vivacissimi, instradati dall’ardore di Plutone e da un focoso Marte per una realizzazione immediata della volontà di stare fianco a fianco. Saturno però dallo Scorpione non è sempre d’accordo sull’accelerazione intensa che vorreste attuare nel delizioso campo dell’amore. Un tira e molla celeste al quale risponderete facendo di testa vostra, e attuando senza remore i disegni teneri e dolci accuratamente programmati insieme all’affezionato partner.

Oroscopo 2014: la salute per la Vergine

Probabili punti deboli del 2014: una facilità la mal di gola e ai disturbi della deglutizione, voluti da Marte. Punti di forza: una qualità straordinaria nel rinnovamento cellulare, una possibilità concreta di innalzare le difese immunitarie sia all’inizio che al termine dell’anno, voluti essenzialmente da Plutone. Quindi potere contare su una situazione di salute in pieno rigoglio, con opzioni concrete della regressione di qualche disagio.

Oroscopo 2014: l’alimentazione per la Vergine

A tavola avete un unico e solo avversario: le ripetitive abitudini di un menù che nel complesso tiene scarso conto delle disparate, diverse, magnifiche e saporitissime possibilità stagionali. Lasciate che siano ortaggi e frutta di stagione a impostare i pasti, senza attenervi a aride compilazioni standard.

Oroscopo Vergine 2014 stagione per stagione

PRIMAVERA: proteggetevi ben bene dall’umidità e dal freddo.
ESTATE: maturano con le messi, situazioni assai appaganti.
AUTUNNO: in certi casi il lavoro magari può anche attendere…
INVERNO: vi giudicano perfetti: attivi, efficienti e preparati!

Share This