alice lifestyle leonardo marcopolo

Toro – previsioni astrali per il 2014

Con il viatico positivo dell’accoppiata di Venere e Plutone posizionati per lunga pezza insieme nel Segno amico del Capricorno, ecco che saprete affrontare ogni decisione con la sicurezza di agire saggiamente per il meglio. Pure per obbiettivi che ai più potrebbero sfuggire, ma che avete ben chiarii e delineati nella mente. Saturno sarà ancora un pungolo severo e vi spinge con programmata disciplina alla conquista di mete complicate ma assolutamente prestigiose, ottenendo da voi addirittura più del previsto. E’ un anno nel quale metterete in campo energie e qualità che non pensavate di possedere in così gran copia e che dedicherete all’allargamento dei bersagli nel lavoro e alla capacità di maneggiare con abilità chance trascinanti. Intrecci assai promettenti e possibilità reali si interfacciano spessissimo…

Oroscopo 2014: l’amore del Toro

L’amore ha subito un andamento sereno, appagante, perché Venere e Plutone si incaricano di tener viva la fiamma della passione moltiplicando per mille la vostra avvenenza.. I candidati alle vostre grazie saranno più numerosi che mai e il problema della gelosia potrebbe turbare un poco il partner, che però non ha motivi d’apprensione. I ritmi della vita a due saranno scorrevoli e sereni: la reciproca profonda e tenera conoscenza vi porterà a scegliervi di continuo e a ribadire ogni patto amoroso.

Oroscopo 2014: la salute del Toro

Il benessere generale è puntigliosamente garantito dal fascio di legami positivi che per voi caratterizzano l’ottimo inizio del 2014, e che continuano poi per lunga pezza. Fermo restando che ossa, denti e giunture dovranno essere settori da non trascurare, il fisico risponderà bene alle sollecitazioni dandovi plastica disponibilità al movimento e a una dinamicità marcata, fonte di linee armoniose e snelle. Proteggete la vostra splendida pelle.

Oroscopo 2014: l’alimentazione del Toro

La golosità è il tallone d’Achille di parecchi fra voi, ma la capacità disciplinatrice suggerita da un occhiuto Saturno sarà un incentivo a non indulgere in troppi peccati di gola. Comunque l’euforia amorosa prima e l’impegno professionale poi sapranno depistare l’interesse lontano dalla gastronomia…

Oroscopo Toro 2014 stagione per stagione

PRIMAVERA: siete davvero sentimentalmente lanciatissimi.
ESTATE: concentrati e molto ben motivati, vincenti!!!
AUTUNNO: i risultati son finalmente concreti e monetizzabili.
INVERNO: la felicità diventa per voi trasmissibile come un virus.

Share This