alice lifestyle leonardo marcopolo

Scorpione – previsioni astrali per il 2014

Continua nel 2014 l’ottima predisposizione celeste che mette in Segni d’Acqua ( di cui voi fate parte) al primo posto della classifica delle migliori prospettive del primo semestre dell’anno. Saturno sarà vostro ospite fino a metà Dicembre, e la concomitanza del favore di Giove, fino a Luglio, del pianeta Nettuno dai Pesci, sempre, saprà rendere davvero indimenticabile il vostro anno!!! Esso nasce quindi con i migliori auspici di ipotizzare chiaramente le geniali ispirazioni che già si erano un poco delineate nel periodo appena precedente. Capaci comunque di diventare concretissime e feconde realtà nel secondo semestre. Per allora attenersi ad un piano finanziario attento e sostenibile sarà davvero importante per ottimizzare al meglio le risorse. Ideare e realizzare per voi sarà un vero giochetto da ragazzi…

Oroscopo 2014: l’amore per lo Scorpione

Il favore di Plutone e Venere mette in primo piano le faccende d’amore già dall’inizio dell’anno, e il continuativo incoraggiamento di Nettuno dai Pesci pone in pole position elettrizzanti ed appaganti emozioni sentimentali. Amare, sentirsi grandemente amati, costruire affetti sinceri, profondi e duraturi è la gamma di splendide possibilità offerte da Saturno. La scintilla di un inizio anno speciale, luminosamente intenso, sereno armonioso e serio è la miccia che renderà davvero perfetto tutto il 2014.

Oroscopo 2014: la salute per lo Scorpione

Saturno è ancora il vostro grande mentore e la misurata sobrietà che saprà ispirarvi in tutto sarà la responsabile di un tenore di vita stabile e continuativamente ben impostato. Disciplina, metodo spartano e misurato sono i capisaldi di una situazione esente da rischi, che non darà adito a condizioni di disagio. Però sfuggite solitudine e isolamento di stampo saturnino, evitando di scegliere di vivere nell’inaccessibile “Isola che non c’è”…

Oroscopo 2014: l’alimentazione per lo Scorpione

I gusti un poco originali e trasversali del Segno comportano un’alimentazione difficile da definire, in genere parecchio diversa e alternativa rispetto ai gusti comuni. Sostentarsi con cibi sani, genuini e freschissimi, con alimenti più consueti, di garantita produzione biologica e naturale sarà più giusto.

Oroscopo Scorpione 2014 stagione per stagione

PRIMAVERA: il settore delle conoscenze diventa incandescente.
ESTATE: continuano bene i sentimenti nati appena prima.
AUTUNNO: si confermano e si consolidano le posizioni di lavoro.
INVERNO: avete imparato la disciplina: Saturno può emigrare…

Share This