alice lifestyle leonardo marcopolo

Sagittario – previsioni astrali per il 2014

In un anno che cambierà le carte in tavole e dalla predilezione verso i Segni d’Aria passerà alla prevalenza assunta dai segni di Fuoco, di cui siete esponenti di spicco, sarete in primissima linea. Non solo perché Giove a metà Luglio passerà nel Leone e Saturno raggiungerà i vostri gradi a metà dicembre, ma perchè Urano sarà per tutto il 2014 la bandiera di una vitalissima concretezza e del forte desiderio di superare in bellezza, e di slancio, ogni eventuale ostacolo. Con l’intensa volitività uraniana, con quel pizzico di carismatico ascendete che Giove da Luglio metterà in campo e con la razionalità che sarà poi ispirata da Saturno, non vi mancherà nulla per farcela nel riuscire in parecchi dei vostri numerosi intenti. Soprattutto non mancherà la fiducia in voi stessi e nelle splendide potenzialità del periodo.

Oroscopo 2014: l’amore per il Sagittario

Urano per voi è un caloroso dispensatore di situazioni affettive che nascono con il vento in poppa dell’attrattiva più focosa ed immediata, e potreste essere coinvolti in situazioni molto promettenti, avventurose e romantiche. Non tutte destinate a durare, probabilmente, ma comunque tutte capaci di caricarvi il cuore e la mente di dolcissime aspettative e di intensa gioia. Vi piacerà immergervi in atmosfere sentimentali turbolente, piccanti e romanzesche, in vorticosi giri ad altissima tensione….

Oroscopo 2014: la salute per il Sagittario

La tentazione alla pigra sedentarietà è il nemico giurato verso cui dovrete puntare il fuoco delle artiglierie della vostra forza reattiva: l’allettante sfizio di abbandonare sane consuetudini di movimento, sport e lunghe passeggiate mattutine e serali, è dietro l’angolo. Aizzato di certo dall’ edonismo un pò indolente che Giove, dal Leone, potrebbe poi consentire e tollerare. Ma in effetti non avrete conquistate invano la fama di sportivi, ergo…

Oroscopo 2014: l’alimentazione per il Sagittario

Intensa la necessità di nutrirsi in maniera raffinata del primi mesi del 2014, quando il gusto del palato e le sollecitazioni dovute ad un superbo olfatto saranno particolarmente incentivati. Poi tardi, con Giove nelle vesti dell’incentivatore d’appetito, sarà la quantità ad avere la meglio sulla qualità.

Oroscopo Bilancia 2014 stagione per stagione

PRIMAVERA: la spinta all’azione movimentata è la più sentita.
ESTATE: in amore le agevolazioni celesti sono numerosissime.
AUTUNNO: la cura della salute passa attraverso il movimento.
INVERNO: un occhio alla bilancia e uno al gusto, e resterete snelli.

Share This