alice lifestyle leonardo marcopolo

Pesci – Previsioni astrali per il 2014

Con il benestare di Nettuno e della sua creatività infinita e sorprendente approfittare degli input positivi di Giove, nel Cancro fino a metà Luglio, è facile.  Le occasioni si affollano per essere colte e il saggio Saturno, dallo Scorpione, saprà rendere le intenzioni salde e solide come la Roccia  di Gibilterra! Dunque iniziate l’anno in maniera lieve e spensierata, come vogliono Venere e Plutone in combutta, ma realizzare compiutamente speranze, desideri e financo illuminate utopie,  è di certo nelle vostre reali possibilità. Dirigete alti i vostri aquiloni, che prendono ben bene il vento e spossano svettare raggiungendo altezze incredibili e gratificazioni altrettanto sorprendenti e straordinarie. Tratterete il 2014 come l’anno magico che è, pieno di occasioni vincenti e di opportunità da cogliere subito!

Oroscopo 2014: l’amore per i Pesci

L’input di Venere, vostra dolce amica, sarà quello di usare nell’anno un pizzico di malizia nei rapporti interpersonali. La vicinanza di Venere con Plutone vi fà capire che è bene giostrare le faccende sentimentali pure con un quid di scaltra strategia difensiva, e cautelare l’amato bene dalle insidie di presenze un pò troppo assidue e interessate alla sua appetibilità. Rivalità palesi e segrete, comunque pericolosette, sono da debellare con ironia ma con ferma determinazione nel vincere la partita.

Oroscopo 2014: la salute per i Pesci

Una certa impressionabilità è da imputare alla presenza di Nettuno nel Segno, la quale insiste nel porre attenzione al tono nervoso, ma per il resto con la protezione di Giove per metà anno e di Saturno quasi per tutto il 2014 motivi di apprensione non ce ne sono affatto! Anzi: è possibile che eventuali disagi trovino soluzione e che i messaggi del saldo organismo affermino un riconquistato e duraturo stato di rasserenante benessere generale.

Oroscopo 2014: l’alimentazione per i Pesci

Ora che avete trovato ritmi più regolari nei pasti e consolidato l’abitudine di fermarvi adeguatamente per la pausa pranzo, c’è ancora da lavorare un pochino nella scelta delle pietanze. Meno apporto proteico e più ortaggi, zuppe, minestre e passati sarebbero da raccomandare a chi ancora recalcitra.

Oroscopo Pesci 2014 stagione per stagione

PRIMAVERA : scegliere fra occasioni deliziose e numerose? Perché?
ESTATE : le speranze e i desideri si focalizzano nel lavoro.
AUTUNNO: le nuove iniziative sono redditizie e promettenti.
INVERNO: rappresentate un punto focale nel panorama di casa.

Share This