alice lifestyle leonardo marcopolo

Leone – previsioni astrali per il 2014

Prepararsi all’evento clou, l’ingresso di Giove nel Segno che avviene dopo un’assenza di 12 anni, è il compito per casa che le stelle vi affidano nei primi mesi dell’anno. In cui molte situazioni verranno messe a fuoco, puntualizzate con cura per trovare poi una soluzione definitiva e ben gradevole. Il 2014 sarà per voi l’anno delle soluzioni, delle situazioni vivaci che trovano riscontro positivo e danno spessore alla vostra volontà di emergere. In cui avrete l’avvallo del sestile di Marte e del trigono del progettuale Urano. Intanto pure Venere e Plutone capricornini sono trainanti, per darvi una condizione professionale nella quale il fascino personale e il carisma posseduto avranno conferme e controprove. Più tardi affidatevi all’appariscenza e alla lampante visibilità comportata da Giove in tutti i campi!.

Oroscopo 2014: l’amore per il Leone

L’amore per voi avrà nell’anno a venire valenze oltremodo scherzose e amichevoli, ricco di una solidarietà compagnona che rende la persona cara anche la migliore amicizia che adesso potete vantare! Identità di vedute, curiosità comuni da appagare con ironica verve, interesse per gli stessi Paesi, gli stessi Stati, per le stesse situazioni e per gli stessi viaggi, fisici e mentali, sono un collante straordinario per darvi una relazione super. La simbiosi e tale da darvi una simpatica sincronicità.

Oroscopo 2014: la salute per il Leone

Il benessere psico-fisico per voi è raggiungibile facilmente nella prima parte dell’anno e diventa una certezza adamantina e inscalfibile per il resto del 2014. Se in precedenza dovevate forse usare certe preventive avvertenze per non caricare troppo il fegato, dopo Luglio l’elemento di cui tener conto è un’autoindulgenza sedentaria e permissiva, che potrebbe condizionarvi. Tutti peccattucci veniali, ma da non sottovalutar nella frequenza.

Oroscopo 2014: l’alimentazione per il Leone

La funzionalità di un fisico scattante è nemica dichiarata della lunghe soste a tavola. Argomento allettante nella seconda parte del 2014, in cui una prestanza più imponente potrebbe essere ben giustificata dal ruolo ricoperto. Però imponetevi dei limiti, attenetevi sempre a oculatissime tabelle alimentari.

Oroscopo Leone 2014 stagione per stagione

PRIMAVERA: trainati al meglio dai volitivi pianeti Marte e Urano.
ESTATE: è tutta vostra l’esuberanza gioiosa di Giove!!!
AUTUNNO: usate maggior comprensione in seno alla vostra famiglia.
INVERNO: la professione avrà un abbrivio pazzesco e florido.

Share This