alice lifestyle leonardo marcopolo

Gemelli – previsioni astrali per il 2014

Sarà un anno nel quale dal pratico e impellente interesse verso il vostro personale orticello passerete a considerare tempi più generali, situazioni più larghe e complesse. Con un occhio di riguardo al sociale e ai legami che la vostra eccelsa e inarrestabile qualità comunicativa saprà mettere in campo. Giove nell’anno passerà dal Cancro al Leone, inorgogliendovi di poter contare su amicizie importanti e su personaggi che con voi si comportano con intima confidenza e altrettanta fiducia. Marte segnerà con la sua energia la prima parte del vostro anno, regalandovi brio e vigore sia in amore sia nelle situazioni che richiedono polso. Nel campo lavorativo ora Saturno promette stabilità e condizioni di lento e sicuro progresso.Fra i pianeti sponsorizzatori mettete anche Mercurio, spesso capace di spianarvi la strada.

Oroscopo 2014: l’amore dei Gemelli

Potrebbe rivelarsi un anno davvero birichino, il 2014… Nasce mostrando subito nel suo DNA l’ardimento erotico comportato da un bel Marte, positivissimo nella Bilancia, e cresce poi con qualità comunicative di tutto rispetto, e finisce con Marte ancora sexy e propositivo… Con buona pace di chi pretenderebbe l’esclusiva è presumibile che le dicerie sulle vostre abilità amorose si sussurrano prima e si confermino a gran voce successivamente, con una nomea che in quel campo ha parecchio da dire…

Oroscopo 2014: la salute dei Gemelli

La prima parte dell’anno potrebbe far pensare a sussulti golosi,alla necessità di apporto calorico notevole e a una certa insolita ingordigia, provocata da Giove, mentre successivamente il desiderio di ben apparire nelle situazioni sociali vi porterà a ridimensionare le proporzioni corporee. Marte favorevole in momenti diversi potrebbe comunque darvi incentivi importanti per fare sport e per mantenere allenato e scattante l’intero organismo.

Oroscopo 2014: l’alimentazione dei Gemelli

Non dovreste censurare troppo il gagliardo appetito che consegue ad una vita più movimentata di sempre: diventerà una necessità per mantenere i ritmi intensi che l’anno stesso richiede. Però le qualità di smaltimento saranno fortissime. Secondo Saturno poi sarà bene limitare alcolici, grassi e dolciumi.

Oroscopo Gemelli 2014 stagione per stagione

PRIMAVERA: eros davvero in primissimo piano, costantemente…
ESTATE: contesi fra gruppi e associazioni, scegliete il meglio!
AUTUNNO: orgogliosamente ben introdotti e negli ambienti giusti.
INVERNO: il lavoro vi assorbirà con gratificante continuità.

Share This