alice lifestyle leonardo marcopolo

Capricorno – previsioni astrali per il 2014

Avete smosso così tante cose e dato spallate assai importanti a condizioni che secondo alcuni dovevano rimanere fisse e stabili… Le resistenze che segnalano Urano, Giove e Marte all’inizio dell’anno ne sono la diretta conseguenza: chi avete fatto sloggiare in fretta da situazioni comode e redditizie vorrà la rivincita. Potrà pungolarvi, darvi qualche seccatura, cercare d’imporsi, ma non riuscirà in nessuna maniera farvi cambiare idea e recedere dai fermi propositi varati. Sarà appunto la fermezza di Plutone nel Segno a postulare le vostre azioni, chiuse in difesa dei progetti da attuare e aperte invece ai suggerimenti di una capacità innovativa di tutto rispetto. Venere vi offrirà occasioni tenerissime nei primi mesi dell’anno, Giove smetterà di combattervi da metà anno in avanti, per un vissuto più sereno.

Oroscopo 2014: l’amore del Capricorno

Venere promette all’inizio mesi e mesi d’amore carezzevole e flautato, ma la sua vicinanza con Plutone riserva svariate sfumature di un eros focoso, marcato e sensuale. Chi vi avesse identificato come un Segno dai sentimenti tiepidi, come un tipo riservato e assai poco romantico dovrà per forza ricredersi e cambiare opinione…Anche il resto del 2014 sembra più soffuso di emozioni a due del solito, visto che Nettuno vi è amico e sà mettere in campo una comunicativa amorosa trainante e delicatissima.

Oroscopo 2014: la salute del Capricorno

Al primo gennaio proprio nei vs gradi si svolge la Luna Nuova, non solo a significare che l’anno per voi sarà diversissimo da quelli antecedenti, ma anche per dare al fisico seri motivi di basilare rinnovamento. Disagi e disturbi saranno affrontati nel modo giusto per una remissione totale e completa perchè quando l’anno nascerà al Sole e Luna si aggiungono Mercurio, Plutone e Venere, per rassicurarvi sulla vostra perfetta forza fisica e mentale.

Oroscopo 2014: l’alimentazione del Capricorno

Non troppo esigenti a tavola, in genere i Capricorno badano forse di più alle sostanze organolettiche dei piatti che mangiano piuttosto che alla loro appetibilità. Però nel 2014 saranno certo attenti alle indicazioni del dietologo, ma anche alle esigenze di un palato che gli astri vorranno più esigente.

Oroscopo Capricorno 2014 stagione per stagione:

PRIMAVERA: i momenti felici avvengono continuamente, a cascata
ESTATE: conferme di tipo economico vi danno serenità.
AUTUNNO: spariscono piccoli disturbi con i giusti accorgimenti.
INVERNO: resistenza, pronte risposte mentali: il mondo è vostro!

Share This