alice lifestyle leonardo marcopolo

Cancro – previsioni astrali per il 2014

Le alleanze celesti che vi riguardano sono ben schierate, e infatti Saturno fino a dicembre, dallo Scorpione, e Nettuno dai Pesci per tutto l’anno sostengono adeguatamente il bel Giove che nella prima parte del 2014 presidia con la sua effervescente esuberanza il vostro bel Segno. Comunque inizialmente sia Marte, e sia Plutone e Urano potrebbero non vedere di buon occhio le iniziative che avete messo in piedi, causandovi qualche ritardo nella realizzazione pratica dei piani programmati. Negli investimenti usate prudenza, sobrietà e misura, evitando stati di illiquidità, chiaramente disapprovati dalle amiche stelle. Molto più semplice per voi la seconda parte dell’anno, con la prospettiva di entrate finanziarie più continuative e meno problematiche, e con condizioni affettive e sentimentali maggiormente appaganti.

Oroscopo 2014: l’amore del Cancro

Se Saturno e Nettuno garantiscono stabilità e emozioni dolcissime, le contingenze dell’inizio dell’anno possono far pensare a situazioni assai problematiche nel campo amoroso. Forse dovute alla disapprovazione delle vostre scelte da parte di un clan che non intende concedervi un arbitrio che voi intendete come diritto inalienabile… Sta di fatto che chi la dura la vince e la vostra determinazione avrà gli effetti sperati: gli animi si rasserenano, le posizioni si mediano e l’armonia tornerà sovrana.

Oroscopo 2014: la salute del Cancro

La grande mole di delibere e decisioni che l’inizio del 2014 comporta, la massa di cose da fare e di situazioni complesse delle quali rispondere potrebbe farvi iniziare l’anno con qualche affanno. Che poi svanirà come neve al sole Incentivare le difese immunitarie, consumare pasti semplicissimi, bere in maniera sufficiente e optare per condizioni di vita meno impegnative e più briose, sarà il primo dei medicamenti di cui fare larghissimo uso…

Oroscopo 2014: l’alimentazione del Cancro

Giove ritiene, fino a Luglio, che dovreste tenere le calorie ben regimentate e quindi pesare con scrupolosa cura ogni singolo elemento dei piatti che mettete sul desco. Poi lasciate che sia il vostro appetito a darvi i suggerimenti da seguire, dato che eviterete le abbuffate per pareggianti compensazioni…

Oroscopo Cancro 2014 stagione per stagione

PRIMAVERA: enorme la vostra forza passiva di ferma resistenza!
ESTATE: caldi momenti di tenerezza e possibilità di procreare.
AUTUNNO: la volontà dirige al meglio i fatti, indirizzandoli verso…
INVERNO: incentivata l’economia, aumentati i budget: benone!

Share This