alice lifestyle leonardo marcopolo

Bilancia – previsioni astrali per il 2014

Il 2014 è un “Anno Svolta”: la prolungata presenza di Marte che starà nei gradi che lo Zodiaco vi ha affidato fino quasi alla metà di Luglio è un toccasana per contrastare situazioni e opportunità nelle quali la poderosa grinta marziana sarà il vero ago della bilancia! Insomma: nel 2014 avrete lungamente a disposizione proprio ciò di cui generalmente difettate, e cioè risoluta determinatezza, passionale fermezza nel difendere le vostre posizioni e, in più, per attaccare chi non sia del vostro stesso avviso!!! Sconvolgendo il bon ton in vigore e l’algida riservatezza in polemico spirito indomito, ecco che porterete a casa trofei e vittorie piene. In tutti i campi: nell’amore, perché la vostra bellezza sarà orientata verso uno sfrontato sex-appeal, e nel lavoro, settore in cui non si oserà mancarvi di rispetto!

Oroscopo 2014: l’amore per la Bilancia

L’amore si tinge di una vistosa patina sexy perché la presenza di Marte rende nel Segno più aggressiva e visibile la vostra beltà, sottolineando un’attrattiva istrionica e arrapante che vi attirerà sguardi e attenzioni tanto intense quanto frequenti. Il vostro stesso atteggiamento ne sarà condizionato, in bene, e sarete voi adesso ad essere il cacciatore e non più la preda… Anche dopo che Marte sarà passato oltre conserverete modi di fare meno bacchettoni, ricchi di un’audace spregiudicatezza.

Oroscopo 2014: la salute per la Bilancia

Contrariamente al solito, giusto perché ora ospiterete a lungo il pianeta che di solito domina il segno opposto dell’Ariete, Marte, sarete impulsivi, immediati, vivacemente polemici e da un punto di vista fisico molto portati all’azione. Le tiepide mediazioni ora non faranno per voi e nella salute partirete alla conquista di ciò che volete lancia in resta! Così che sport, movimento, attività di gruppo diventeranno una positiva e costante regola.

Oroscopo 2014: l’alimentazione per la Bilancia

Il gusto di un’alimentazione più robusta e impostata sulle proteine, in grado di ricostruire con immediatezza le calorie spese in attività fisiche di notevole impegno, è il risultato degli aspetti che danno l’imprinting al vostro 2014. Un anno più “caldo” e decisamente più fisico di quelli appena passati…

Oroscopo Bilancia 2014 stagione per stagione

PRIMAVERA: periodo focoso, impegnativo e più sexy che mai…
ESTATE: la stabilità della fase estiva si rivela riposante.
AUTUNNO: il dialogo con gli altri torna nei parametri consueti.
INVERNO: in casa la vostra parola diventa un preciso ordine!

Share This