alice lifestyle leonardo marcopolo

Ariete – previsioni astrali per il 2014

La fortissima spinta a fare, a produrre, a mettersi attivamente in gioco, che è connaturata alla presenza di Urano nei vostri gradi nella primissima parte dell’anno, deve essere contenuta e probabilmente commisurata alle reali possibilità che la situazione contingente offre. Giove, Marte e Plutone non vi consentono errori e dalle loro postazioni in Cancro, in Bilancia e in Capricorno vi mettono sull’avviso che è meglio programmare sin nel dettaglio le operazioni da intraprendere piuttosto che cedere alla tentazione di partire in quarta, com’è generalmente vostro costume, ben prima di essere davvero pronti. Da Luglio in poi però passare all’azione sarà decisamente più facile e ben visto dal fecondo Giove. Gli astri continueranno ad incoraggiarvi e a spronarvi e nell’ultima parte dell’anno molti sogni vanno in porto.

Oroscopo 2014: l’amore per l’Ariete

Potrebbe essere la gelosia il tallone d’Achille della prima parte dell’ anno, perché la persona cara è scrupolosamente attenta a chi frequentate, a come vi muovete nell’ambito delle amicizie e delle conoscenze e alle situazioni che vi mettono in evidenza. Rassicurare, allora e più avanti, chi amate della costanza della vostra disponibilità affettiva sarà la maniera migliore per sancire una unione salda, duratura e senza scosse. Appagantissime relazioni e incontri che avvengono nella seconda parte dell’anno.

Oroscopo 2014: la salute per l’Ariete

L’eccesso di aspettative dei primi periodi dell’anno potrebbero anche comportare nervosismo, forte necessità di compensazione e una accelerazione nel ritmo delle vostre giornate un po’ troppo stancante. La ricerca di situazioni decisamente più morbide e maggiormente soddisfacenti non si riflette solo sul benessere generale, ma sulla qualità stessa della vita. L’anno vi chiede di assecondare gli avvenimenti senza volerli stravolgere e cavalcare…

Oroscopo 2014: l’alimentazione per l’Ariete

Il rischio di aver poco tempo e scarsa disponibilità per occuparsi a fondo di se stessi può farvi ritenere superfluo provvedere a un’alimentazione curata, genuina, stagionale, ricca di elementi freschi. Che invece è strumento indispensabile per curare la salute e per far risaltare ben bene la bellezza.

Oroscopo Ariete 2014 stagione per stagione

PRIMAVERA: lotte e contrasti? Tutti superati a redini basse!
ESTATE: il Relax estivo diventa un rasserenante premio.
AUTUNNO: fase vigorosa, proficua, elettrizzante: bellissima!
INVERNO: muovete tutte le pedine sullo scacchiere…

Share This