alice lifestyle leonardo marcopolo

Aquario – previsioni astrali per il 2014

Messi in mezzo fra la potenza trascinatrice ed autoritaria di Plutone e la vaga indeterminatezza di Nettuno, posizionati nei Segni contigui, ecco che per voi Acquario l’incentivo dell’ambizione che Saturno in Scorpione arreca è una spinta da assecondare con tutte le vostre forze! La strenua volontà di emergere dal gruppo, di far valere talenti, predisposizioni naturali e coltivate quanto una capillare abilità organizzativa per voi si rivela potente come un motore di Formula 1, che vi farà procedere a tutto gas verso i traguardi desiderati. Marte sarà un alleato prezioso nella prima parte del 2014 e negli ultimi periodi, consentendovi un nerbo più pronunciato che mai. Mentre da luglio Giove s’incarica di punzecchiarvi un tantino, forse in merito alla liquidità ma di certo all’accordo con dei gruppi di riferimento.

Oroscopo 2014: l’amore per l’Aquario

Struggenti e deliziosamente romantiche le situazioni affettive dell’inizio dell’anno, quando l’amore sarà impregnato di poesia, di leggerezza soave e di dolcissimo appagamento amoroso. Venere allora proteggerà le relazioni e anche in seguito metterete senz’altro in primo piano la costanza e l’intensità degli affetti. Le condizioni a due un po’ complicate saranno rese semplici, affrontabili e risolvibili dalla vostra stessa concezione dell’amore e dall’impegno promettente e speciale che gli dedicherete…

Oroscopo 2014: la salute per l’Aquario

Avete un alleato prezioso nei disturbi che Saturno e Giove potrebbero causare: il caldo! Quindi saune, bagni medicati, bagni turchi e frequenti soggiorni alle terme saranno di aiuto in rigidità delle membra, in disagi nelle giunture e nella complessiva elasticità della persona. Nel contempo durante l’anno sarà più che opportuno evitare di mettere sotto assedio il fegato e gli organi digestivi, tenendo poi sotto stretto controllo gli zuccheri.

Oroscopo 2014: l’alimentazione per l’Aquario

Mentre Saturno vi inculca il mito della sobrietà anche a tavola, Giove nella seconda parte dell’anno vi obbligherà a compensazioni importanti, le quali di regola passano anche per la gola… Tenere a bada una certa voracità non sarà facilissimo: ci si riesce mangiando moltissime verdure, in tutte le salse!

Oroscopo Aquario 2014: stagione per stagione

PRIMAVERA: la dolcezza dei Love-Affairs rende tutto rosa…
ESTATE: interessanti gli sviluppi del lavoro. Itineranti?
AUTUNNO: fare il passo più lungo della gamba è sconsigliabile.
INVERNO: serenità, appagamento, buone motivazioni imperano.

Share This