alice lifestyle leonardo marcopolo

In collaborazione con TOP SALUTE

“Il sistema VegAnic è un percorso educativo di consapevolezza alimentare in cui si apprende ad osservare ed interpretare correttamente i segnali dell’organismo. Non si tratta di un approccio semplicemente dietetico, basato sul calcolo noioso e improbabile di grammi e calorie, ma sul risveglio dell’istinto naturale e sulla semplificazione del programma alimentare”.

Queste sono le parole di Michele Riefoli, autore del libro “Mangiare Sano e Naturale”, un manuale in grado di rispondere ad alcune domande e temi scottanti come l’impatto della nostra alimentazione sull’economia e sul pianeta, sul collegamento fra consapevolezza alimentare ed evoluzione della coscienza, e sulle presunte pericolosità o controindicazioni di un’alimentazione sbagliata.

Ma non è tutto, perché il libro “Mangiare Sano e Naturale” è il modo migliore per scoprire i vantaggi di una corretta nutrizione vegana, differente per alcuni versi dalla comune dieta vegetariana.

Il metodo alimentare suggerito da Michele Riefoli si rivolge a grandi, giovani, sportivi ma anche ad esperti nel settore medico, così da fornire le informazioni necessarie per poter dare le giuste risposte e consigli a riguardo.  

Michele Riefoli, laureato in scienze motorie e studioso da più di 25 anni di meccanismi fisici e mentali, ha toccato non solo il tema di un’alimentazione corretta metodi tecniche e informazioni sulla dieta da seguire per non esporre, sotto il profilo alimentare, il nostro organismo a varie possibilità

L’incontro al confine tra la dieta vegetariana e quella mediterranea rende la dieta vegana un regime alimentare ideale non solo per chi voglia mantenere una perfetta forma fisica, ma anche per imparare a rispettare completamente l’ambiente che ci circonda. Come? Scopritelo nel libro Mangiare Sano e Naturale, provando a sperimentare alcune delle varie ricette che l’esperto Michele Riefoli ci suggerisce.

Scopri gli altri libri consigliati da Arturo cliccando il link in basso:

http://www.arturotv.tv/donne-arturo/libri-recensioni

 

 

Share This