alice lifestyle leonardo marcopolo

In collaborazione con Top Salute

La mamma è sempre la mamma.
«Sono felicissima»: esclama così a caldo dopo la vittoria a

Baila, il programma su Canale 5 che l’ha vista protagonista incontrastata, una trafelata ed emozionata Elisabetta Gregoraci. «Dedico la vittoria a mia mamma che fin dall’inizio mi ha spronata a partecipare a questo programma».

Una vittoria quella della coppia Gregoraci –Vitagliano che sin dalla prima puntata ha fatto breccia nel cuore degli ascoltatori. Lei, la bellissima show-girl calabrese, notissima a livello internazionale,

moglie del noto manager Flavio Briatore, ha saputo stare davvero con i piedi per terra, trasmettendo tanta umiltà e voglia di imparare, eseguendo coreografie difficoltose nonostante tutto. Sì, perché due giorni prima della finale Elisabetta durante le prove si è inclinata una costola e, nonostante il gran dolore, con uno sforzo non indifferente, continuato a ballare fino alla sospirata vittoria.

Lui invece Costantino, ex tronista, sempre garbato e bellissimo, ha fatto il cavaliere della sua ballerina con scrupolosa delicatezza, che ha fatto capire al pubblico che ballavano per emozionare non tanto così. Il messaggio è passato.

«Ringrazio veramente tutti i telespettatori – aggiunge la Gregoraci – mi hanno fatto vincere e sono emozionata per questo!».

Te la aspettavi questa vittoria?
Sono felicissima, un risultato bellissimo, mi sono trovata molto bene con tutta la squadra, con Barbara D’Urso, con tutti. Sono contenta di aver in qualche modo emozionato, e di aver trasmesso ai telespettatori la mia emozione, quella che avevo dentro di me che era grandissima.

Hai ballato benissimo da professionista, brava!
Da sempre ho una grande passione per la danza.

Sei davvero in forma, svelaci il segreto!?
Nathan Falco è meraviglioso, trascorro intere giornate con lui e giochiamo di continuo, a volte mi sembra di ritornare bambina…Ecco il segreto!

E Flavio come si comporta nella veste di padre?
Benissimo, è un ottimo papà, è bello vederli giocare insieme…

Questa nuova avventura televisiva si è conclusa per la Gregoraci nel migliore dei modi, con la vittoria finale, ed è stato un bel modo per far capire quanta emozione e simpatia c’è in questa giovane artista, che ha confermato anche la sua bravura oltre la bellezza. Al di là dell’evento televisivo, la signora Briatore – che è stata di recente madrina dell’evento Sisal Wincity a Torino – si spende molto per il sociale. Da tempo collabora infatti gratuitamente come testimonial ufficiale con l’avvocato Cataldo Calabretta per promuovere la campagna a favore della donazione del cordone ombelicale.

Famiglia, solidarietà e talent-show: per Elisabetta è un periodo decisamente d’oro. Da prolungare il più possibile…

Leggi anche:

Mauro Meconi, un attore per caso

Andrea Sartoretti e il suo Romanzo criminale

Marco Giallini: un motociclista tra cinema e rock

Share This