alice lifestyle leonardo marcopolo

Si avvicina la festa di Halloween e vestirsi diventa un gioco divertente, soprattutto se si hanno dei capi glamour da indossare. Non bisogna necessariamente travestirsi, basta osare un po’ con gli accessori e il gioco è fatto.
Vediamo cosa mettere in pentola per trasformarsi in perfette Halloween girls e stupire gli amici, con un tocco magico e originale che prenda spunto dal mondo dark, ma con stile.

Halloween: come vestirsi

Il look per Halloween

Il binomio bianco/nero ad Halloween è più che mai adatto, come questo abito di Dudu (32 euro) abbinato alla tracollina in mongolia di Dellera pellicce (49 Euro). Potreste anche scegliere un abito nero più importante con balze e chiffon.

Look per Halloween: gli accessori

Come vestirsi ad Halloween

 

Ad Halloween potete davvero sbizzarrirvi con accessori e gioielli. Orecchini di ispirazione gotica, come le creazioni nella foto in alto di Dori; bracciali con i teschi, anelli vistosi e collane importanti che completano qualsiasi look come le collane di Ayala Bar in basso. In questa notte è tutto lecito.

Come vestirsi ad Halloween

Il make up per Halloween

Come vestirsi ad Halloween

Anche ad Halloween manteniamo un certo stile. Niente trucchi mostruosi, che anche se di effetto rischiano di far spaventare per davvero i bambini. Meglio un tocco glamour per il make up di Halloween, come una ragnatela disegnata attorno il contorno occhi e qualche aggiunta di glitter. Oppure qualche disegno gotico sempre attorno l’occhio.

Insomma belle più che mai, anche ad Halloween.

 Leggi anche:

Come mi trucco nella notte di Halloween?

Ponte di Ognissanti: idee viaggi per un Halloween da urlo 

Costruisci la tua zucca di Halloween

Share This