alice lifestyle leonardo marcopolo

La festa di Halloween 2013 si avvicina e per l’occasione abbiamo deciso di selezionarvi una serie di proposte per festeggiare al meglio la notte più stregata dell’anno.

Nella festa di Halloween si sa, la regola di base è avere una maschera “mostruosa” adatta all’atmosfera di questa magica notte. Quindi, anche se decidete di restare nel vostro quartiere, una spaventosa maschera e un cestino con dolcetti e scherzetti possono rendere divertente la vostra festa di Halloween.

Ma vediamo anche qualche possibilità per festeggiare la festa di Halloween 2013 in modo nuovo ed originale.

Festa di Halloween 2013: cosa fare a Roma

Se volete cogliere l’occasione della festa di Halloween per visitare una città come Roma, non potevate scegliere momento migliore. La Capitale offre da sempre moltissime opportunità per i giovani (e non solo) di festeggiare Halloween. La maggior parte dei dei locali vengono allestiti a tema e possono essere scelti in base a target di età, esigenze, generi musicali e molto altro ancora.
Qualche esempio? Per una festa di Halloween tra eleganza, divertimento e indimenticabili location consigliamo: il Palazzo dei Congressi, Salone delle Fontane Roma e Spazio 900, in cui respirare un’atmosfera internazionale tra musiche ed eventi indimenticabili.
Se, invece, avete voglia di scatenarvi a ritmo della disco music, non potete perdere un Halloween nelle discoteche più in voga di Roma: La Cabala, Art Cafe, Shari Vari, Ore 20, White, The Manhattan, Vogue, Ametista.

Festa di Halloween 2013: cosa fare a Torino

La notte di Halloween è una notte in cui la paura deve essere una delle protagoniste. E come farlo meglio se non con una cena animata da un delitto? Torino vi offre la possibilità di fare una vera e propria cena con delitto al ristorante la Cloche, in cui voi per una sera potrete essere degli scaltri investigatori per scovare il colpevole. La cena con delitto è un gioco ma anche un’occasione per trascorrere una serata diversa dal solito tra buon cibo e divertimento.

Per gli amanti di arte e cultura, che vorrebbero cogliere l’occasione della festa di Halloween per visitare musei, Torino incoraggia le visite al Museo Egizio, che resterà aperto nelle serate del 27-28-29-30-31 ottobre 2013 e 1 e 2 novembre dalle 20 in poi. Stiamo parlando di un’iniziativa nuova e suggestiva, in cui adulti e bambini possono vivere emozioni uniche tra mummie, sarcofagi e misteriosi geroglifici.

Festa di Halloween 2013: cosa fare a Milano

Milano offre diverse possibilità per festeggiare la festa di Halloween secondo i propri gusti ed esigenze. Da serate modaiole organizzate per l’occasione come la festa al Life Club Milano, a feste a tema come Testa di Zucca, in cui puoi dare forma e inventare la tua zucca di Halloween.

Leggi anche

Come costruire una zucca di Halloween

Zucchette dolci di Halloween

Festa di Halloween: come decorare una tavola spettrale

 

Share This