alice lifestyle leonardo marcopolo

La festa della donna è un po’ come San Valentino: nessuno festeggia ma fa sempre piacere ricevere un fiore, la mimosa!

È chiaro che sembra una festa retorica, ma considerato il numero delle violenze che le donne subiscono ogni anno, è sempre bene ricordare quanto sia importante la donna nella società e nella famiglia, quindi ben vengano le mimose o un qualsiasi gesto carino da regalare ad una donna.

Visto che la festa della donna è pur sempre una festa, l’8 marzo azzardiamo con un look fuori dal comune, in total yellow.

Look in giallo per la festa della donna

Festa della donna: look in giallo

Fibra di latte con profili in pizzo, cotone lavorato in stile bon ton e lino degradè per i capi e accessori di PUROTATTO.

Estivo ed allegro, il giallo è un colore assolutamente di moda questa stagione insieme a tutti i colori pastello e vitaminici.
Mette di buonumore chi lo indossa e di certo non si passa inosservati.

Giallo acceso per gonne e top in stile bon ton, oppure a contrasto su un lotal look in bianco oppure nero.

Un look perfetto se pensate di uscire con le amiche magari per pranzo o concedervi una giornata di shopping. Un ottimo modo per festeggiare non trovate?

Festa della donna: gli accessori in giallo

Festa della donna: gli accessori in giallo

Giallo acceso per l’orologio in plastica e metallo di HOOPS e giallo mimosa per il bracciale con indici numerici de IL CENTIMETRO. Sciarpa di PUROTATTO, collana RADÀ.

Gli accessori in giallo sono sempre irresistibili, a maggior ragione per la Festa della donna. Divertitevi con bracciali, collane o un semplice tocco di giallo con la sciarpa leggera.

Questi accessori fanno la differenza se pensate di trascorrere una serata con le amiche. Sono come un piccolo segno distintivo per ricordare l’8 marzo.

Leggi anche:

Festa della donna: cosa fare e dove andare

Festa della donna: come festeggiare con le amiche

Share This