alice lifestyle leonardo marcopolo

Nelle borse delle donne si nasconde un mondo! Peccato però che le donne abbiano sempre la sensazione di aver dimenticato qualcosa, forse perché non si hanno le cose essenziali. Scopriamo i prodotti di bellezza che una donna dovrebbe sempre portare con sé nella borsa per affrontare qualsiasi emergenza.

 Cosa portare nella borsa

Le creme da portare nella borsa

 

Le creme da portare nella borsa

  • La crema per le mani è essenziale, soprattutto adesso che ci avviamo verso l’inverno. Applicare la crema delle mani dona sollievo e  il profumo della crema sicuramente ci rilasserà.
  • Il balsamo per le labbra è un elemento essenziale per mantenere le labbra idratate e rinfrescate per tutta la giornata. Ideale e indispensabile per chi va in motorino.

Per l’igiene

  • Soluzione disinfettante per le mani: cominciamo con l’ovvio. Le mani toccano milioni di superfici tutta la giornata vengono a contatto con germi indesiderati. Il disinfettante per le mani cattura e annulla i germi che potrebbero essere dannosi per la salute. Al supermercato o in farmacia sono in vendita molte confezioni pocket per non appesantire la borsa.
  • Il collirio: per chi lavora o passa molte ore davanti al computer, il collirio è indispensabile. Se si fissa  uno schermo per ore e ore, i vostri occhi possono diventare secchi e arrossati e il prurito è un segno di allarme. Le gocce oculari forniscono un sollievo.
  • Avere la sensazione di una bocca pulita e l’alito fresco è essenziale soprattutto se si lavora con altre persone.  Avere sempre a portata di mano delle gomme da masticare, soprattutto se si fuma.
  • Fazzoletti di carta: indispensabili sempre, soprattutto se si hanno dei bambini

Il make up da portare nella borsa

Il make up da portare nella borsa

  • Polvere illuminante o fard: avete uno sguardo stanco e affaticato? Applicate un po’ di fard o polvere illuminante che sveglierà il vostro sguardo, migliorerà il colorito e farà sentire bene anche voi.
  • Il lucidalabbra: riunione o invito a pranzo improvviso? Con un lucidalabbra sempre in borsa, basta un tocco di lucido e sembrerete appena uscite da casa.
  • Profumo leggero: non si sa come andrà la giornata quindi meglio avere sempre in borsa del profumo leggero o del deodorante. Vi farà stare più tranquille sicuramente…

Che altro dire…buona giornata!

 

 

Share This