alice lifestyle leonardo marcopolo

Mattia Poggi è l’inviato speciale di Arturo nelle segrete stanze del Quirinale. A Palazzo, lo chef di Arturo ha sbirciato per noi nelle cucine dalle quali ogni giorni si sfornano i pasti per il Capo deilo Stato e i suoi illustri ospiti.

Il resoconto di questa esclusiva e pacifica incursione del nostro Mattia nella residenza della coppia presidenziale potete trovarlo, con un ampio corredo fotografico, nel primo numero della rivista “Arturo”, in edicola ogni mercoledì a partire dal 28 novembre in allegato al quotidiano l’Unità al prezzo di 2 Euro, compreso il quotidiano.
Gusto, territorio e cucina sono gli argomenti di questo nuovo magazine che è realizzato da Sitcom Editore (già editore dei mensili Alice Cucina, Marcopolo Diari di viaggio e Case&Stili), con la collaborazione della redazione de l’Unità.

Il Quirinale segreto, tutti i cuochi del Presidente” è lo strillo di copertina sull’esclusiva del primo numero di “Arturo”. Il servizio è stato realizzato da una delle storiche firme de l’Unità, Marcella Ciarnelli che con lo chef Mattia Poggi entra nelle cucine del Quirinale per documentare, con un sensazionale servizio fotografico, come lavora lo speciale staff di cuochi capitanato da Fabrizio Boca, chef executive della cucina presidenziale. Visitare questi ambienti rappresenta un originale punto di osservazione sulla realtà pubblica e privata del Palazzo e sull’altissimo livello di professionalità delle maestranze.

L’attore Alessio Boni tiene a battesino la prima copertina di “Arturo” ed è protagonista di un suggestivo itinerario che si snoda in oltre dieci agriturismi che producono ottimi vini rossi in Toscana, Piemonte e Veneto: gusto e accoglienza per i tanti appassionati di rossi d.o.c.

 

 

Share This