alice lifestyle leonardo marcopolo

Nati tra il 21 Marzo e il 20 aprile li nati sotto il segno dell’Ariete simboleggiano il fuoco vitale della primavera.

Protetti da Marte, sono dotati di una forza straordinaria, difficilissima da gestire. Sempre pronti ad agire, anche se a volte in maniera troppo impulsiva. In effetti la loro brillante intuizione dura un secondo, dopo di che si passa subito all’azione.

L’obiettivo è innovare, vincere le sfide che essi stessi si impongono, le competizioni che ogni volta si presentano non solo nello sport (dove possono brillare) ma anche nella semplice vita quotidiana!

L’indole al litigio è forte ma in realtà dopo aver tirato fuori l’aggressività gli arietini scordano tutto e sono pronti a ricominciare.

Nel lavoro è facile per loro entrare in strutture gerarchiche o ambienti di lavoro dove sperano di arrivare subito… in alto! Se siete i loro capi dategli sempre compiti interessanti e mai ripetitivi. Se invece li avete come colleghi sappiate che tenderanno a primeggiare ma dopotutto sono molto schietti e vi diranno spesso le cose come stanno.

La loro dote è quella di riuscire a organizzare e dirigere ottimamente un gruppo di lavoro: ottimi dirigenti, imprenditori e politici riescono ottimamente anche nella carriera militare e nello sport. Riescono a capovolgere a loro vantaggio molte situazioni difficili, grazie al senso pratico e alla grande foza di volontà. Dovrebbero solo usare più diplomazia e imparare l’arte della pazienza.

Nei sentimenti amano con passione e vogliono sentirsi ricambiati: sono molto esigenti e permalosi. Nella coppia vogliono avere sempre l’ultima parola e prendere le decisioni importanti. Solo difetti? Niente affatto! Dalla loro parte sanno dare vita al rapporto con vivacità, continue sorprese, attenzioni e idee. Le donne, in particolare sono una forza della natura, al fianco di un uomo gli organizzano la casa, la famiglia e pensano persino a come diventare più belle. Gli arieti riescono a catturare grazie al loro magnetico sex-appeal! Come riuscire a catturare l’attenzione di questi indomabili e focosi ‘caproni’? In amore evitate la noia, stuzzicateli sempre con novità, sorprese e progetti creativi. In cucina… peperoncino, salse e salsicce!

Al livello professionale grande feeling con il Leone, il Sagittario, l’Aquario e il Toro. I Gemelli sono una grande risorsa nelle attività creative mentre negli ambienti organizzativi il capo ideale è un Capricorno, grande stratega.

In amore il partner ideale può essere scelto tra vari segni tra cui Gemelli, Aquario, Cancro e Leone. Forte intesa col Sagittario e attrazione con la Bilancia. Con lo Scorpione ambizione in comune, ma attenzione alla gelosia.

Il colore fortunato è il rosso, la pietra il corallo o il rubino, il giorno il martedì, il metallo è quello di Marte, il ferro e il fiore… il Narciso. Il che è tutto dire!

Le caratteristiche degli altri segni:

Toro

Gemelli

Cancro

Leone

Vergine

Bilancia

Scorpione

Sagittario

Capricorno

Acquario

Pesci

Share This