alice lifestyle leonardo marcopolo

Settembre è il mese ideale per dedicarsi agli sport come trekking e running, specie se avete in programma escursioni e attività all’aria aperta.

Che la destinazione prescelta sia il mare o la montagna, è molto importante proteggere corpo e occhi dai raggi UVA, come fanno i nuovi occhiali da sole hi-tech di Blackfin o Swiss Eyewear Group, ma anche i capi con tecnologia Omni-Shade® di Columbia.

Abbigliamento Columbia

Di Columbia, tre capi per affrontare nel massimo comfort qualsiasi situazione: la t-shirt tecnica Omni Free Zero Rules, con tecnologia Omni- Freeze®Zero che abbassa la temperatura del capo nel momento in cui si inizia a sudare (35 euro); lo zaino in tessuto antipioggia Silver Ridge, con tecnologia Omni-Shield altamente idrorepellente (70 euro), e le scarpe Conspiracy II OutDry®, impermeabili, ad ammortizzazione leggera ed alta aderenza (69 euro).

Occhiali da sole Blackfine

Con terminale Swordfish Mini che consente di regolare la lunghezza dell’asta cerniera senza viti Atom Mini Twin, BF717 Ardee (sopra, 199 euro), della collezione Blackfin Sole di Blackfin, è realizzato in beta titanio ultrasottile e ultraflessibile, leggero, anallergico e nickel-free. Come BF678 Pacific (sotto, 269 euro), con frontale ricavato da un unico pezzo di titanio, aste in beta titanio super flessibile e lenti in nylon di elevata qualità.

Spazio poi a capi leggeri, che occupino poco spazio una volta riposti e che possano essere trasportati agevolmente se si fa un’escursione.

occasion dresses NZ online

Di Salewa, garantiscono comfort in qualsiasi condizione il tank top Foxy Lady Dry W, con tecnologia Dry’Ton ad asciugatura rapida e antiodore (60 euro); la scarpa Wildfire Vent, con tomaia in mesh balistico rinforzata e suola Vibram® Tech Approach Evo ad alta aderenza (130 euro)e la giacca Pedroc Hybrid Dst (200 euro), leggera, traspirante ed idrorepellente.

Contro il sudore, ottimi i capi ad asciugatura rapida di Salewa e quelli di Columbia con tecnologia Omni-Freeze®Zero, che attiva un processo di raffreddamento proprio quando serve di più.

Share This