alice lifestyle leonardo marcopolo

Un vero e proprio camp per imparare a camminare sui tanto ambiti tacchi 12, da oggi si può!

Le donne hanno identificato e selezionato con cura, dagli albori della storia, alcuni alleati di bellezza ed eleganza su cui poter sempre contare: labbra scarlatte, pelle perfetta e un portamento raffinato e seducente. Un’attenta selezione ha quindi portato a eleggere lipstick rosso, creme e tacchi alti complici fedeli di femminilità.

Miss Arden, all’inizio della sua avventura nel 1910, iniziò a diffondere quella che amava definire The Total Beauty Philosophy, rivendicando il diritto alla bellezza di ogni donna. Essere belle richiedeva esercizio e passione e, mentre nel Salone Porta Rossa le sue clienti seguivano corsi di eleganza, postura e portamento, yoga, danza e tip tap, lei sfilava a fianco delle Suffragette in marcia per il diritto al voto distribuendo rossetti rossi come simbolo di rivendicazione dell’essere donna.

 

Oggi Elizabeth Arden e Stiletto Academy tornano ad accedere i riflettori sulle donne alle prese, in questo nuovo millennio, con la marcia sul tacco 12!

Il prossimo 26 febbraio a Milano si terrà l’unico workshop per imparare a camminare sui tacchi aperto a tutte le donne che vogliono conoscere i segreti dello stiletto, migliorare il loro portamento e volteggiare con eleganza sulle proprie décolletés anche nelle situazioni più insidiose. Grate, scale e ghiaia non rappresenteranno più un problema.

 

Nozioni di podologia, consigli su come scegliere le scarpe più adatte a ognuna e sulla “manutenzione del twelve”, lezioni di portamento ed eleganza sono soltanto alcuni dei temi che verranno affrontati nel corso della giornata da Spora e dalla Dania, le due blogger ideatrici dell’evento, temi propedeutici all’immancabile prova pratica: la passeggiata sulla Walk of Shame.

Elizabeth Arden, da cent’anni complice della bellezza e dell’eleganza femminile, accoglierà e coccolerà tutte coloro che vorranno cimentarsi in questo catwalk alternativo della Milano Fashion Week con l’artista del make up Yves Hajjar, a disposizione per mini scuole trucco personalizzate, con la possibilita’ di godere del leggendario Massaggio Porta Rossa e con Eight Hour Cream, il balsamo miracoloso da sempre protagonista dell’American Beauty in grado di alleviare le sofferenze di piedi affaticati da tacchi vertiginosi.

 

Venite al 12Camp con i vostri tacchi per metterli alla prova e…indossando sulle labbra il color scarlatto amato da Miss Arden!

 

Elizabeth Arden e Stiletto Academy vi aspettano il 26 febbraio alle 14.00 presso il Revel Scalo d’Isola di Milano

via G. Thaon Di Revel, 3

20159 Milano

 

Per maggiori informazioni www.12camp.net

Share This